annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spellbook necro...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spellbook necro...

Domanda niubbissima: come faccio a riempire uno spellbook da necro se non vendono le scroll e non posso craftarle con inscription perchè mi dice che non possiedo l'incantesimo?
    Mi serve uno spellbook necro

Puoi fare in due maniere:
    • Le cerchi nei loot di alcuni mostri
    • Ti giri i vendor sperando di trovare o le scroll o i libri completi

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Ma il primo player ad avere il libro necro come ha fatto???

Commenta

Scusa... ma come, nn riesci a craftare gli Spell con Iscrtiption? Ma sei sicuro???
        Cmq io ce ne ho una 10na completi, te lo potrei dare io.
        Dipende se tu hai tempo di aspettare fino a domani. Altrimenti se hai urgenza di averlo, fai prima a girarti qualke vendor.

Semplice ha ucciso tutti i mostri ke lasciano scroll da Necro

Un saluto

ICQ in profilo
        Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

I libri completi da necro se ne trovano a bizzeffe nei pressi di Luna e al Mercato di Yew...cmq è vero...come ha fatto il primo pg Necro a farsi il libro?...e il primo pg Mago?

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
            I libri completi da necro se ne trovano a bizzeffe nei pressi di Luna e al Mercato di Yew...cmq è vero...come ha fatto il primo pg Necro a farsi il libro?...e il primo pg Mago?
            come s faceva un volta per i libri necro :P tutti a loot.. ricordo che la scroll vampiric la si vendeva a 50k un book completo intorno a 80-100k

Lacym
            Kagome [KP]
            Kikyo [KP]
            Infernus[KP]
            Denkal

Originariamente inviato da Koper
            Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
              come s faceva un volta per i libri necro :P tutti a loot.. ricordo che la scroll vampiric la si vendeva a 50k un book completo intorno a 80-100k
              Sti cavolacci
              Cmq l'ho comprato da un vendor...però mi dispiace perchè ho inscription 100

Commenta

Beh.. se sei fortunato potrai lootare 17 scrool senza diffikolta ....
                Pensa se dovevi fà la stessa kosa ko il libro da mago? :looK:

Commenta

Sto operando...
                X