annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sui nuovi fix

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda sui nuovi fix

    Spells stacking issue (determinate magie non accumuleranno danno ma lo sovrascriveranno, un po' come il death strike)
    Che cosa significa esattamente questo? Non so come funziona Death Strike...
    Quindi alla fine qual'è la differenza tra come funzionava prima e come funziona ora?
    IO AMO IL MIO NIGHTMARE REALE

    Originally writed on some Sacred Scriptures
    Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio prese una manciata di Vento del Sud, vi soffiò sopra e creò il Cavallo.

  • #2
    up
    IO AMO IL MIO NIGHTMARE REALE

    Originally writed on some Sacred Scriptures
    Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio prese una manciata di Vento del Sud, vi soffiò sopra e creò il Cavallo.

    Commenta


    • #3
      Prima di questo fix, se si lanciavano due magie uguali di fila senza che la prima avesse ancora colpito il bersaglio, si subiva per intero il danno di entrambe le magie. Adesso bisogna attendere che uno spell faccia il danno prima di lanciarne un altro uguale, altrimenti il primo spell non viene considerato e si fa solo il danno del secondo.
      Si fa l'esempio del deathstrike perchè per questo attacco speciale già da prima funzionava così (più o meno).

      Commenta


      • #4
        questo accade per singoli player?
        nel senso è ancora possibile il group precast di explosion?
        Trava on UoD
        Council Of Mages Factions

        GoodFellas - ']['rava
        I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

        Council Of Mages Factions



        MSN: trava0205@yahoo.it

        Commenta


        • #5
          oddio quindi niente più combo explosion+flame?
          IO AMO IL MIO NIGHTMARE REALE

          Originally writed on some Sacred Scriptures
          Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio prese una manciata di Vento del Sud, vi soffiò sopra e creò il Cavallo.

          Commenta


          • #6
            le combo le puoi ancora fare , non puoi però castare 2 explo di fila sullo stesso target .


            il group precast di explosion da qnt ho visto non è piu possibile , viene contato solo l'ultimo explo castato sul pg (nn sn sicuro però)
            icq : 693635203

            Commenta

            Sto operando...
            X