annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto, sono super niubbone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto, sono super niubbone

Come da topic sono super niubbone, nonchè 1 nuovo player di ultima

avrei bisogno di 1 consiglio sul mio pg.... avendo dato 1 occhio ai vari template ho deciso di farmi 1 maghetto

che ne dite di questo tp?

magery 120
    evolving intelligence 120
    inscription 100
    parryng 120
    resisting spells 120
    meditazione 100

resterebbero 20 punti che non saprei come spendere....

e riguardo alle stats??? 100 str, 110 int e 15 agi vanno bene?

aiutatemi pls e grazie in anticipo!
    Originariamente inviato da Mandalayawantico
    un consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà

Vai con dio.......asd

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

per fare quel pg ci vorranno 100.000.000 monete d'oro.
      e poi non ha wrestling, io la metterei al posto di inscription.
      Take care of yourself.

Commenta

100kk? asd mi pare troppo ...
        per wresling, mettilo se il pg è da pvp, altrimenti molto meglio inscription

Commenta

i soldi non sono 1 problema... pian piano si fanno...

il pg è da pvp, ma perchè mi conviene mettere wrestling al post di inscription? a che serve?
          Originariamente inviato da Mandalayawantico
          un consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà

Commenta

wrestling ti serve per schivare i colpi. in pvp è fondamentale senno contro un warrior nn duri niente, ti hitta sempre o quasi :P

Commenta