annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arte stealabili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arte stealabili

Ieri mi sono preso la briga di seguire lo spawn di due ar1 (ogni 90min±20%)
    ecco i tempi dello spawn:

1' item :
    - 16:22:35
    - 18:07:51
    - 20:08:16
    - 23:08:49
    - 00:54:18
    - 02:39:35
    - 04:09:51

2' item :
    - 16:22:35
    - 18:07:51
    - 20:08:16
    - 23:08:49
    - 01:09:23
    - 02:39:35
    - 04:24:52

1') i tempi sono sempre superiori ai 90min anche ammettendo il caso che una volta spawna al -20 e la volta successiva al +20 il tempo max dello spawn successivo dovrebbe essere di 90+18+18=126min e lo spawn ancora dopo deve essere al massimo dopo 90min mi sembra che i conti non tornino.. O.o

2') ce uno spawn che e' addirittura dopo 3ore... impossibile.... o.O

3') non ce MAI uno spawn <90min come mai? O.o

al che ho fatto page e un gm mi fa: se fai i calcoli con tutta la sfortuna, il conto viene giusto... o.O

ho rifatto page dicendo che il tempo max, calcolando tutta la sfortuna e' al max di 90+18+18=126min e come si spiega lo spawn dopo 3ore?? non ho piu avuto risposta.....

a me sembra che qualcosa non quadri... O_O

Originariamente inviato da pimpiricchia
    Il Tdmpo Che Vado A Ressarmi Il Corpo Sparisce: Ma State Dando I Numeeri???
    Voglio Tutto Quello Che Ho Perso:
    Settate Meglio I Tempi; Ok???
    Altrimenti Me Ne Vado:

Qualcosa che non quadra effettivamente c'è...
    Intanto mi sembra difficile che due arte spawnino nello stesso secodno, visto che non ci dovrebbe essere dipendenza tra spawn differenti (e se ci fosse non sta scritto da nessuna parte, quindi delucidateci).
    Inoltre non mi è chiaro su che cosa si basa lo spawn. Mi spiego: il tempo di uscita è calcolato sullo spawn precedente (ovvero quando compare, non quando viene rubato). Però cosa succede se nessuno lo ruba?
    Inoltre, se il tempo si calcola sull'uscita effettiva, l'intervallo massimo dovrebbe essere del 120% (nel caso considerato quindi 108') e quello minimo dell'80% (quindi 72'). Ma la formula è effettivamente così oppure il timer è fisso e solo dopo ci si aggiunge l'errore del 20%?
    Mi spiego meglio: se le cose vanno nel primo caso, teoricamente potrebbe accadere che per un certo periodo lo spawn avviene sempre in anticipo, spostando in maniera consistente il tempo di comparsa dell'arte (es: un arte che spawna ogni 24h, potrebbe spawnare per qualche volta di fila dopo l'80% del tempo, e quindi anticiparsi man mano di + di 4h, se quindi prima spawnava a notte fonda, ora spawnerà nel pomeriggio). Se invece il timer è come nel secondo caso, se un arte spawna ogni 24h e spawna a notte fonda, spawnerà sempre a quell'ora + il margine del 20%, ma on potrà mai arrivare, in seguito a numerosi spawn consecutivi anticipati o posticipati, a spawnare a mezzogiorno.
    I due casi sono molto differenti: nel primo l'intervallo massimo è del 120%, nel secondo del 140%, però nel secondo caso lo spawn sarà, grosso modo, sempre nello stesso periodo...

Commenta

Qualcuno che ne sappia qualcosa di più?

Commenta

bè io nn ne so molto di tempi ecc però ho notato ke i ladri ke prendono una volta un'artefatto rarity 8/9 riescono a riprenderlo anke piu volte di fila quindi vuol dire ke sanno l'ora precisa io per esempio avevo preso le spade rosse rarity 9 avevo calcolato il tempo di riuscita ma nn le ho ritrovate anke se ci sono stata un'ora e piu a aspettare c'è quualcosa che nn va sicuramente........poi magari ho sbagliato io^^

Commenta

il tempo di spawn dovrebbe avere un margine di ±20% quindi su un'oggetto che spawna una volta ogni 8gg ce un margine di molte ore quindi puo darsi che tu abbia provato a prenderlo in quel momento e invece spawnava con 6-7 ore di ritardo.. pero' non ho capito su cosa si basa sto ±20% visto che nel mio piccolo test che ho fatto non quadrano mooolte cose..... >.< conosco ladri che sanno gli spawn degli arte ar5-6 addirittura ar7-8 e li rubano proprio nel momento dello spawn o alcuni secondi dopo.... come fanno? visto che gli spawn di stratics non coincidono con gli spawn come dimostrato nel mio test....

prego chiunque di dire la sua...

ps. so che un ladro non mi dira' mai come fa a sapere gli spawn perfetti ^^'

ciao a tutti aspetto risposte >.<

Altrimenti Me Ne Vado:

Commenta

dal mio punto di vista gli spawn sono corretti.
            mi riferisco a arte ar7-10. rispettano appieno le tolleranze del 20%+o-

poi per quanto riguarda le 3 ore di ritardo di un ar1 sicuramente è stato saltato uno spawn e te l'han rubato, visto che io sincronizzo lo script proprio sugli ar1 e finora son sempre stati giusti.

Commenta

Scusa, ma cosa vuol dire sincronizzare lo script? Se l'arte spawna ad un'ora non ci vuole molto a calcolare il margine di uscita successiva, che bisogno c'è di avere uno script che ti faccia ciò? E soprattutto, in che senso lo sincronizzi? In teoria non ci dovrebbe essere un legame tra lo spawn di un arte con un altro, quindi cosa ti serve sapere quando spawna un ar1? Anche perchè ora che spawna un ar7-8 di ar1 ne sono spawnati un centinaio

Commenta

dove sta scritto che lo spawn degli arte non è collegato tra loro?

il discorso script non lo approfondisco.... perchè è un tool mio e me lo tengo.
                su cosa serva o no non ha importanza, però ti dico che gli arte non spawnano a caso....
                basta leggere con cura le pagine di stratics per trovare risposta a tutti i vostri quesiti^
                Ultima modifica di LargitorLucis; 25-06-2006, 15:25.

Commenta

mi linkate la pagina di stratics pls
                  in più mi spiegate come funzionano questa classe di arte, c'è bisogno delle skill da ladro quindi?

Ghibly[EoS]
                  Lor Frodo[EoS]

My IcQ: 260-336-212

Commenta

no largi sicuro che non mel'han rubato non ci stava nessuno e stavo sempre con lo script acceso che segna in auto gli orari di spawn :P
                    largi x te quindi gli spawn sono giusti anche se sono sempre > ai 90min?

ah largi due domande:

1. gli spawn sono legati tra loro, tra i tempi di spawn cioe' seguendo un timer assoluto del server o lo spawn viene calcolato dal momento in cui e' stato rubato?

2. il tuo script ti calcola esattamente il momento dello spawn preciso al secondo o ha anche lui un range di alcuni minuti?

Altrimenti Me Ne Vado:

Commenta

Originariamente inviato da ShArK
                      2. il tuo script ti calcola esattamente il momento dello spawn preciso al secondo o ha anche lui un range di alcuni minuti?

si... inoltre me joina in game col pg ladro... si recalla davanti l'arte , lo stela si recalla a casa e lo lokka a terra dove stà meglio ^^

non ho interesse a spiegare come funziona il sistema spawn arte alla concorrenza.... però come detto prima, su stratics c'è scritto tutto in dettaglio e ci son tutte le risposte.
                      Sia in merito del tempo spawn che del sistema di gestione spawn.
                      Sforzatevi di leggere una paginetta.... ^^

ah... mi porto avanti col reply e dico che basta usare il search di stratics per trovare la paginetta -.-

Commenta

loso bene che non hai interesse... anzi.... ^^
                        thx x le info corro su stratics :P

Altrimenti Me Ne Vado:

Commenta

Sto operando...
                        X