annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda luck

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda luck

    raga la luck serve per avere una determinata % di ricevere dal loot un oggetto magico giusto? ma volevo sapere se l intensità della luck, oltre a dare la % di trovare l oggetto, aumenta anche l intensità delle proprietà dell oggetto stesso...
    volgio dire.. con luck 800 ho per esempio il 40% di trovare un item magico e avrà le sue abilità.... con 1100 avrò, che so, il 50% di prob. di trovarlo, ma le intensità delle proprietà dell oggetto saranno migliori in virtù del mio deretano piu sfondato? o è cmq una cosa random?
    thx
    ps: sto parlando di un esempio con uno stesso tipo di mob.. è normale che ci sia differenza di base tra un mongbath e un dragon.
    Ultima modifica di giobbolino; 22-06-2006, 18:53.

    ....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

    ...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

  • #2
    Originariamente inviato da muschio
    raga la luck serve per avere una determinata % di ricevere dal loot un oggetto magico giusto? ma volevo sapere se l intensità della luck, oltre a dare la % di trovare l oggetto, aumenta anche l intensità delle proprietà dell oggetto stesso...
    volgio dire.. con luck 800 ho per esempio il 40% di trovare un item magico e avrà le sue abilità.... con 1100 avrò, che so, il 50% di prob. di trovarlo, ma le intensità delle proprietà dell oggetto saranno migliori in virtù del mio deretano piu sfondato? o è cmq una cosa random?
    thx
    con 1220 d luck si ha il 51% d possibilità ke l'oggetto trovato sia di UN livello superiore rispetto all'oggetto ke si dovrebbe trovare

    ICQ 590-218-729

    Commenta


    • #3
      in realtà si guarda quel valore un sacco di volte.

      poniamo che un pg ha circa 1200 luck, e quindi la probabilità di pompare il loot è circa 50%.

      Quando killi un mostro parte un check, il 50% delle volte il mostro avrà degli oggetti in più.
      Poi, per ogni oggetto, parte un check, il 50% delle volte l'oggetto avrà delle proprietà in più.
      Poi, per ogni proprietà dell'oggetto, il 50% delle volte la proprietà sarà più alta.
      Take care of yourself.

      Commenta

      Sto operando...
      X