annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[script] Facile Facile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [script] Facile Facile

Mi Serve Uno Script Per Taglia Ossa A Doom E Sapere Ke Client Devo Usare Se Me Lo Postate Qu Mi Fate Un Bene

initevents
    ignoreItem reset

set #lTargetID X
    set #targCurs 1
    set #lTargetKind 1
    Display ok clicca su una spada $

N1:
    wait 1
    if #lTargetID = X
    {
    goto N1
    }
    finditem #lTargetID
    set %cutter #FindID
    top:
    wait 1
    Finditem JNF_KNF_PNF_LNF_MNF_NNF_ONF_QNF_RNF_SNF_TNF_YNF_UN F_VNF_WNF_XNF_ZNF G_2
    If #findkind = -1
    {
    goto top
    }
    event property #findid
    if Remains in #property
    {
    ignore item #findid
    goto top
    }
    Set #ltargetid #findid
    Set #ltargetkind 1
    Set #lobjectID %cutter
    event macro 17
    target 5s
    event macro 22
    wait 10
    goto top
    non è che devi usare il client in base alla versione di easyuo, ma viceversa
    io uso 1.5 versione 77 e va benissimo...

PS: va benissimo easyuo non lo script, quello l'ho semplicemente quotato dalla discussione sticcata "Su Doom"

Commenta

Cn La Verione Di Easy Uo 1.5 E Client 5.02c Gli Scriopt Non Partono è Normale?

Commenta

con il client 5.02c mi sembra di ricordare che ci vuole EasyUO V1.50 [Build 0078]

è il primo sul sito http://www.easyuo.com nella versione download... devi registrarti

Commenta

Originariamente inviato da mordok
          Cn La Verione Di Easy Uo 1.5 E Client 5.02c Gli Scriopt Non Partono è Normale?
          scarica l'ultima versione d EasyUO ke partono

cmq nella riga + lunga c'è scritto UN F, devi togliere lo spazio quando lo copi lo script

ICQ 590-218-729

Commenta

si :

http://download.easyuo.com/downloads/euox0078.zip

EasyUO 1.5 Beta for OSI/Freeshard clients 5.0.2c (or lower) and Freeshard Clients: 4.0.1b, 4.0.0c, 4.0.4t. 3.0.0c, 2.0.3, 2.0.0 (2D only!).

si vero s7orm non me ne ero accorto...

Commenta

ok risolot credo se ho altre domande posto qui grazie a tutti davvero

Commenta

cmq per lo script di doomio ke devo fare per raccolgiere ossa dal mostro, clicco la spada all'inizio e poi ninte combatto contro il mostro? un altra cosa usando easy uo e giokando con razor non ci sono problemi per easy uo?

Commenta

ragazzi scusate la mia ignoranza in merito ma lo script di taglia ossa a doom funziona di preciso in ke modo?

Commenta

lo script non lho mai usato però "interpretandolo" velocemente credo ke tu debba selezionare una lama per tagliare le ossa e poi quando ti avvicini le taglia...
                    per la seconda domanda no, non c'è nessun problema

Commenta

Originariamente inviato da mordok
                      cmq per lo script di doomio ke devo fare per raccolgiere ossa dal mostro, clicco la spada all'inizio e poi ninte combatto contro il mostro? un altra cosa usando easy uo e giokando con razor non ci sono problemi per easy uo?
                      mica devi raccoglierle, le devi tagliare

avvii lo script e targhetti la lama (anke il dagger o la kryss van bene), poi fa tutto da solo

ICQ 590-218-729

Commenta

io seleziono una spada ma quando vado per amazzare un rotting corps tipo non mi va c'è non raccolgie ninte booooooooooh

Commenta

lo script usa una lama sulle ossa per terra e besta...

tu non volevi questo?

Commenta

si ma lo script in terioa dovrebbe prendere le ossa dal mostro mentre lo combatti e poi le taglia e ti entrano dentro al backpack?

Commenta

abbiamo le sezioni apposite agli script per queste domande , utilizzate bene la risorsa forum.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                              [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
                              X