annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve a tutti!!!

    Salve a tutti sono nuovo di uo Dreams! Ho subito un dubbio da chiarire: ho letto che all'inizio si puo' scegliere solo se essere mago, guerriero o fabbro. Se volessi diventare paladino, cosa dovrei scegliere?
    Grazie a tutti anticipatamente.

    P.s. Se mi potreste postare anke un link per vedere meglio classi e razze (perche' sul sito nn l'ho trovato o forse nn l'ho visto) vi sarei grato.

  • #2
    All'inizio puoi anche scegliere Advanced e prendere quello che vuoi. Comunque il paladino in genere lo fai con Chivalry più qualche skill combattiva.

    Commenta


    • #3
      fallo umano il paladino..

      cmq.. benvenuto si dreams!
      Remember: Metal Is Forever - MetalSir

      Commenta


      • #4
        in UO non esistono le classi, ma puoi mettere varie skill x varie tipologie x creare il tuo personaggio

        se vuoi farlo paladino metti una skill combattiva (swordsmanship, mage fighting, fencing o archery) a 50, tactics o healing a 50 e l'ultima sceglila ma lasciala a 0, tra 1 po d tempo capirai anke il perchè conviene ^^

        ICQ 590-218-729

        Commenta


        • #5
          benvenuto

          prima di farti il pg scorri e leggi i vari topic di questo forum...

          eviti di perdere tempo

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da S7orm
            l'ultima sceglila ma lasciala a 0, tra 1 po d tempo capirai anke il perchè conviene ^^
            questa non la sò... perchè?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da hellzakk
              questa non la sò... perchè?
              mettere 2 skill a 33 e una a 34 è inutile dato ke puoi farlo (fino a 30 circa) trinandole dal NPC, invece se la metti a 50 hai un vantaggio dato ke le prime 2 le setti a 50 e la 3° la setti a 33 con l'NPC, avendo un guadagno d una 30ina d punti (servon poki soldi x trainare le skill, meglio spendere quelli ke spendere mezz'ora x farla arrivare da 33 a 50)

              ICQ 590-218-729

              Commenta


              • #8
                Grazie a tutti .Scusate solo un'altra cosa. Mi dice che per fare le magie da paladino ci vogliono tinthing points. In game nn sono riuscito a capire che sono o come si ottengo.... Aiutino?

                Commenta


                • #9
                  Devi avere un po' di denaro nell'inventario, poi basta andare ad una delle shrine delle virtù su ilshenar e cliccarci sopra per donare i soldi: avrai tanti tithing points quanti sono i gp che darai.

                  Commenta


                  • #10
                    vai all'ahnk d pietra al 2° piano d luna e cliccaci sopra, poi clicca sulla 3° voce e t esce una menu d donazione, da li è facile capire

                    ICQ 590-218-729

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X