annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO] Creare un canale stabile su TS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [AIUTO] Creare un canale stabile su TS

Salve, volevo sapere se è possibile ed eventualmente la procedura per creare un canale fisso su un server free per TS.
    Ho visto che molte gilde ne hanno uno su "last-hope server" dove se ne può creare uno provvisorio senza difficoltà, ma come faccio per crearne uno fisso??

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

up, rispondete pls..

Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Fai: self->Register with the server.
      Scegli username e pass e logga con quelli.
      Quando crei il canale ti resta anche se slogghi.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

Ho provato ma nn mi da la possibilità di usare quell'opzione.
        Allora, io solitamente loggo su last hope, dove hanno canali molte delle gilde di UOD, creo un canale con il nome che voglio, metto pass e fino a li tutto ok, ma nel momento che io mi disconnetto e il canale rimane vuoto, la stanza scompare.
        Le altre Gilde invece hanno canali stabili, presumo che serva registrarsi sul server o cose del genere, questo dovete dirmelo voi....

Commenta

upp..

Commenta

su last hope c'è 1 prcodemineto 1 attimo + lungo ovvero:

devi contattare 1 degli admin del server ( liriconosci perche hanno dopo il nome la scritta SA), li puoi trovare spesso nei primi channel del server che sono pubblici

Chiedi a lui il eprmesso di registrarti e lui ti abiliterà, ti registri, poi crei 1 channel e chiedi allo stesso channel admin di rendertelo stabile (appena è stabile apparira la scritta rps nel nome del channel)

Ultima cosa parla in inglese o tedesco, lo staff è interamente tedesco (almeno per i 4-5 che ho conosciuto io) e lacuni parlano male pure l'inglese.

A volte tornano....

Commenta

Grazie mille, sei il meglio.

Commenta

Sto operando...
              X