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Dubbi healing - tactics - bushido

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  • Dubbi healing - tactics - bushido

    Allora, questo è il mio template:

    Archery 110
    Anatomy 110
    Res Spell 100
    Bushido 110
    Chivalry 70
    Healing 100
    Tactics 100

    Ecco i miei dubbi:

    - Per incrementare il danno potrei portare tactics a 110 sacrificando healing a 90... voi cosa ne pensate?

    - bushido 110... ma non mi convince troppo... non sarebbe più utile chivalry più alto? tutti dicono che basta 70 ma per Enemy of One e Consecrate Weapon non sarebbe meglio averla piu alta?

    voi cosa ne pensate?
    Ultima modifica di qwerty999; 22-06-2006, 15:54.

  • #2
    healing mettila a 90.
    chiva puoi metterla anke a 65.
    alza a 120 la combattiva e anatomy
    porta anke bushido 120
    e ress spell almeno 115

    archery 120 (100 + hunter)
    anatomy 120
    chivarly 65
    healing 90
    ress spell 115
    bushido 120
    tactics 110
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

    Amdir

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    • #3
      addirittura bushido 120?
      l'unica cosa utile di bushido è lighting strike e non ci trovo altre spell utili sinceramente... piuttosto sono molto piu utili le spel del paladino...

      perchè tu hai fatto questa scelta? per quali motivi?

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      • #4
        scusate se mi intrometto ma anch io ho lo stesso dubbio io ho lo stesso template ma bushido e meglio metterla cosi alta? non è uno spreco?

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        • #5
          Io penso ke sia + utile avere healing alta ke bushido alta... poi dipede ke stile di gioko hai. ..

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          • #6
            dalle impressioni avute in game ho notato che bushido è utile solo per lighting strike e richiede bushido 50. con bushido 80 usi l'hiryu e il lighting ti entra praticamente sempre...
            chivalry è utile per Consecrate Weapon e Enemy of One (che a 70 spesso flizza)...

            seguendo queste considerazioni è piu "utile" chivalry a bushido...

            correggetemi se sbaglio...

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            • #7
              Regà il problema sta nel che ci fate con sto pg???se ci andate a bloodelemental o simili la combat basta a 115, bushido basta 90 e chivalry sul 70 o quello che ci sta di +, se ci fate pvp bushido 120, healing 90, anatomy 120, tactics + alta possibile, res spell 115/120, combat x forza a 120 (o 100 + hunter, ma comunque 120), chivalry non ci starà mai + alta di 65, e hci cappata.

              PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

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              • #8
                nono con questo solo pvm...
                per questo ho notato che chivalry per i miei scopi è più utile di bushido...

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                • #9
                  allora damme retta, con 90 di bushi tieni il lesser hiryu fai salire perfection decentemente e fai quelle 2/3 abilità utili tranquillamente, combat almeno a 115 (quando potrai è ovvio), healing a 90, anatomy alta + possibile, e chivalry tienila sul 75 o + se puoi, magari sacrificando qualche punto di tactics piuttosto...con un horselord in mano vedrai che tiri giù i blood con esattamente 2 frecce...resta comunque il fatto di cercare di cappare hci.
                  ...è in assoluto il pg che fa + danni assieme al mio (pala archer tamer)...se vai in giro assieme ad un bardo con discordance vedrai dei danni che ti sembreranno impossibili.

                  PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

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                  • #10
                    ok benissimo proprio le info che volevo avere...
                    ho buttato nel cesso una sop 110 di bushido ma fa niente

                    domandine:
                    - cosè perfection?
                    - quali sono le abilità utili oltre lighting?
                    Ultima modifica di qwerty999; 22-06-2006, 17:08.

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                    • #11
                      Ho un personaggio molto simile

                      Devo dire ke bushido è molto comoda, ma praticamente uso solo il lightning strike
                      Quanta bushido c vuole x far si ke il lightning sia pressochè infallibile?
                      COnviene veramente farlo salire così tanto solo x cavalcare quel coso?

                      Xkè dite tutti ke chivarly è da tenere bassina?


                      E quali stats (for dex int) consigliate ad un pg così? (calcolando ke il mio è elfo e ha già +20 mana)

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                      • #12
                        Originariamente inviato da sbudrez
                        Ho un personaggio molto simile

                        Devo dire ke bushido è molto comoda, ma praticamente uso solo il lightning strike
                        Quanta bushido c vuole x far si ke il lightning sia pressochè infallibile?
                        COnviene veramente farlo salire così tanto solo x cavalcare quel coso?

                        Xkè dite tutti ke chivarly è da tenere bassina?


                        E quali stats (for dex int) consigliate ad un pg così? (calcolando ke il mio è elfo e ha già +20 mana)
                        stats:
                        80
                        120
                        25-50 (dipende se usi SOS) e cmq t basterà dato il bonus d mana

                        bushido io la tenevo a 90 e andava benissimo (xfetta x un archer), chivalry è da tenere a 75, 100% d riuscita su tutto ciò ke t serve tranne enemy of one, ke cmq t puoi xmettere d fallire anke 3-4 volte d fila, tanto lo casti ogni 2 minuti...

                        ICQ 590-218-729

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                        • #13
                          Ancora qualke domanda da novizio:
                          Ma in sto gioco nn ci sono una specie di capacità di attacco (tiro x colpire o ke so io) e capacità di difesa (classe armatura o ke so io)
                          Come faccio a sapere quanto buon attacco/difesa ho? Nello status nn c'è scritto niente...

                          Questo + ke altro x capire come distribuire le stats, xkè se mi dite ke dex serve solo x la stamina faccio anke a meno d portarla a 120!
                          Se invece (visto ke uso un arco) mi alza sia il tiro x colpire ke la classe armatura allora è un altra storia...

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                          • #14
                            Originariamente inviato da sbudrez
                            Ancora qualke domanda da novizio:
                            Ma in sto gioco nn ci sono una specie di capacità di attacco (tiro x colpire o ke so io) e capacità di difesa (classe armatura o ke so io)
                            Come faccio a sapere quanto buon attacco/difesa ho? Nello status nn c'è scritto niente...

                            Questo + ke altro x capire come distribuire le stats, xkè se mi dite ke dex serve solo x la stamina faccio anke a meno d portarla a 120!
                            Se invece (visto ke uso un arco) mi alza sia il tiro x colpire ke la classe armatura allora è un altra storia...
                            ogni tot punti d stamina colpisci + veloce, o meglio, diminuisce il tempo necessario x ricaricare il colpo dopo averne effettuato uno (swing o delay, dipende dal punto d vista ^^), quindi 120 stamina x un archer sono indispensabili, meglio se intorno a 140 (a 135 c'è un ulteriore bonus d -0.25 secondi di delay d quasi tutti i tipi d archi se nn erro)

                            cmq nello status c'è scritto il danno ke fai, l'armatura (i numeri a destra), vita/stamina/mana, x vedere le capacità d attacco ke ha ogni arma vai nel paperdoll e sul piede sinistro del tuo pg c'è un libro viola, doppioclic e sn descritte tutte le abilità DELLE ARMI, x quelle delle skill devi vedere il book d ogni skill

                            ICQ 590-218-729

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                            • #15
                              Originariamente inviato da sbudrez
                              Ancora qualke domanda da novizio:
                              Ma in sto gioco nn ci sono una specie di capacità di attacco (tiro x colpire o ke so io) e capacità di difesa (classe armatura o ke so io)
                              Come faccio a sapere quanto buon attacco/difesa ho? Nello status nn c'è scritto niente...

                              Questo + ke altro x capire come distribuire le stats, xkè se mi dite ke dex serve solo x la stamina faccio anke a meno d portarla a 120!
                              Se invece (visto ke uso un arco) mi alza sia il tiro x colpire ke la classe armatura allora è un altra storia...
                              muahahah...giochi a D&D?
                              le capacità di attacco sono date da quanta skill combattiva hai (archery nel tuo caso) e da quanta hit chance hai (quindi devi utilizzare oggetti come monili, artefatti, armi, che diano hit chance increase) e ovviamente queste sono contrapposte alle capacità difensive del tuo avversario...
                              la classe armatura non esiste esistono le resistenze dell'armatura che possono arrivare al 70% (75% ad energy se sei elfo) quindi se ti arriva un colpo che nudo ti avrebbe fatto 100 danni con 70 te ne fa solo 30 (a 70 di tutto è molto dura arrivarci )
                              inoltre la skill magic resistence (detta res spell) ti permette di accorciare la durata di alcune magie che ti tirano i mostri (oltre a darti una bassa resistenza di base, con 100 di magic res hai 40 a tutte le res da nudo)...ad esempio con 0 di res spell se ti paralizzano stai fermo 6 secondi (cosa che dà tutto il tempo a 2/3 mostri di stenderti), con 120 di res spell stai fermo 2 secondi se non erro.
                              inoltre ti difendi dai colpi con la tua capacità di "evade" data dalla skill in combat (tranne archery che ovviamente è a distanza e non serve x parare in corpo a corpo) + parrying (se lo hai, e se hai dex>80), questo x parare i colpi,
                              mentre x schivarli hai bisogno di oggetti che diano defence chance increase, i cap di hit e defence, sono a 45...duri da raggiungere entrambe..molto duri...
                              il danno è dato da il danno base dell'arma+ i bonus che hai in anatomy e tactics (secondo un calcolatore che trovi sul sito stratics)

                              x quanto riguarda la destrezza oltre a determinare la velocità di ripetizione del colpo secondo la stamina RIMANENTE (ovvero se hai 2000 di destrezza ma momentaneamente stamina a 1 non tiri manco na freccia-->si ovvia con pozze di refresh o divinum furis del paladino)..la dex determina pure i secondi in cui ti bendi con healing, e vanno di 20 in 20, quindi guadagni un secondo di bendata ad es passando da destrezza 120-->6 secondi x benda a dex 140-->5 secondi x benda
                              ..penso di aver detto tutto..se hai problemi ho icq qui sotto

                              PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                              ICQ 311178109
                              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

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