annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi healing - tactics - bushido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbi healing - tactics - bushido

Allora, questo è il mio template:

Archery 110
    Anatomy 110
    Res Spell 100
    Bushido 110
    Chivalry 70
    Healing 100
    Tactics 100

Ecco i miei dubbi:

- Per incrementare il danno potrei portare tactics a 110 sacrificando healing a 90... voi cosa ne pensate?

- bushido 110... ma non mi convince troppo... non sarebbe più utile chivalry più alto? tutti dicono che basta 70 ma per Enemy of One e Consecrate Weapon non sarebbe meglio averla piu alta?

voi cosa ne pensate?
    Ultima modifica di qwerty999; 22-06-2006, 15:54.

healing mettila a 90.
    chiva puoi metterla anke a 65.
    alza a 120 la combattiva e anatomy
    porta anke bushido 120
    e ress spell almeno 115

archery 120 (100 + hunter)
    anatomy 120
    chivarly 65
    healing 90
    ress spell 115
    bushido 120
    tactics 110
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

addirittura bushido 120?
      l'unica cosa utile di bushido è lighting strike e non ci trovo altre spell utili sinceramente... piuttosto sono molto piu utili le spel del paladino...

perchè tu hai fatto questa scelta? per quali motivi?

Commenta

scusate se mi intrometto ma anch io ho lo stesso dubbio io ho lo stesso template ma bushido e meglio metterla cosi alta? non è uno spreco?

Commenta

Io penso ke sia + utile avere healing alta ke bushido alta... poi dipede ke stile di gioko hai. ..

Commenta

dalle impressioni avute in game ho notato che bushido è utile solo per lighting strike e richiede bushido 50. con bushido 80 usi l'hiryu e il lighting ti entra praticamente sempre...
            chivalry è utile per Consecrate Weapon e Enemy of One (che a 70 spesso flizza)...

seguendo queste considerazioni è piu "utile" chivalry a bushido...

correggetemi se sbaglio...

Commenta

Regà il problema sta nel che ci fate con sto pg???se ci andate a bloodelemental o simili la combat basta a 115, bushido basta 90 e chivalry sul 70 o quello che ci sta di +, se ci fate pvp bushido 120, healing 90, anatomy 120, tactics + alta possibile, res spell 115/120, combat x forza a 120 (o 100 + hunter, ma comunque 120), chivalry non ci starà mai + alta di 65, e hci cappata.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

nono con questo solo pvm...
                per questo ho notato che chivalry per i miei scopi è più utile di bushido...

Commenta

allora damme retta, con 90 di bushi tieni il lesser hiryu fai salire perfection decentemente e fai quelle 2/3 abilità utili tranquillamente, combat almeno a 115 (quando potrai è ovvio), healing a 90, anatomy alta + possibile, e chivalry tienila sul 75 o + se puoi, magari sacrificando qualche punto di tactics piuttosto...con un horselord in mano vedrai che tiri giù i blood con esattamente 2 frecce...resta comunque il fatto di cercare di cappare hci.
                  ...è in assoluto il pg che fa + danni assieme al mio (pala archer tamer)...se vai in giro assieme ad un bardo con discordance vedrai dei danni che ti sembreranno impossibili.

ICQ 311178109

Commenta

ok benissimo proprio le info che volevo avere...
                    ho buttato nel cesso una sop 110 di bushido ma fa niente

domandine:
                    - cosè perfection?
                    - quali sono le abilità utili oltre lighting?
                    Ultima modifica di qwerty999; 22-06-2006, 17:08.

Commenta

Ho un personaggio molto simile

Devo dire ke bushido è molto comoda, ma praticamente uso solo il lightning strike
                      Quanta bushido c vuole x far si ke il lightning sia pressochè infallibile?
                      COnviene veramente farlo salire così tanto solo x cavalcare quel coso?

Xkè dite tutti ke chivarly è da tenere bassina?

E quali stats (for dex int) consigliate ad un pg così? (calcolando ke il mio è elfo e ha già +20 mana)

Commenta

Originariamente inviato da sbudrez
                        Ho un personaggio molto simile

Devo dire ke bushido è molto comoda, ma praticamente uso solo il lightning strike
                        Quanta bushido c vuole x far si ke il lightning sia pressochè infallibile?
                        COnviene veramente farlo salire così tanto solo x cavalcare quel coso?

Xkè dite tutti ke chivarly è da tenere bassina?

E quali stats (for dex int) consigliate ad un pg così? (calcolando ke il mio è elfo e ha già +20 mana)
                        stats:
                        80
                        120
                        25-50 (dipende se usi SOS) e cmq t basterà dato il bonus d mana

bushido io la tenevo a 90 e andava benissimo (xfetta x un archer), chivalry è da tenere a 75, 100% d riuscita su tutto ciò ke t serve tranne enemy of one, ke cmq t puoi xmettere d fallire anke 3-4 volte d fila, tanto lo casti ogni 2 minuti...

ICQ 590-218-729

Commenta

Ancora qualke domanda da novizio:
                          Ma in sto gioco nn ci sono una specie di capacità di attacco (tiro x colpire o ke so io) e capacità di difesa (classe armatura o ke so io)
                          Come faccio a sapere quanto buon attacco/difesa ho? Nello status nn c'è scritto niente...

Questo + ke altro x capire come distribuire le stats, xkè se mi dite ke dex serve solo x la stamina faccio anke a meno d portarla a 120!
                          Se invece (visto ke uso un arco) mi alza sia il tiro x colpire ke la classe armatura allora è un altra storia...

Commenta

Ma in sto gioco nn ci sono una specie di capacità di attacco (tiro x colpire o ke so io) e capacità di difesa (classe armatura o ke so io)
                            Come faccio a sapere quanto buon attacco/difesa ho? Nello status nn c'è scritto niente...

Questo + ke altro x capire come distribuire le stats, xkè se mi dite ke dex serve solo x la stamina faccio anke a meno d portarla a 120!
                            Se invece (visto ke uso un arco) mi alza sia il tiro x colpire ke la classe armatura allora è un altra storia...
                            ogni tot punti d stamina colpisci + veloce, o meglio, diminuisce il tempo necessario x ricaricare il colpo dopo averne effettuato uno (swing o delay, dipende dal punto d vista ^^), quindi 120 stamina x un archer sono indispensabili, meglio se intorno a 140 (a 135 c'è un ulteriore bonus d -0.25 secondi di delay d quasi tutti i tipi d archi se nn erro)

cmq nello status c'è scritto il danno ke fai, l'armatura (i numeri a destra), vita/stamina/mana, x vedere le capacità d attacco ke ha ogni arma vai nel paperdoll e sul piede sinistro del tuo pg c'è un libro viola, doppioclic e sn descritte tutte le abilità DELLE ARMI, x quelle delle skill devi vedere il book d ogni skill

ICQ 590-218-729

Commenta

muahahah...giochi a D&D?
                              le capacità di attacco sono date da quanta skill combattiva hai (archery nel tuo caso) e da quanta hit chance hai (quindi devi utilizzare oggetti come monili, artefatti, armi, che diano hit chance increase) e ovviamente queste sono contrapposte alle capacità difensive del tuo avversario...
                              la classe armatura non esiste esistono le resistenze dell'armatura che possono arrivare al 70% (75% ad energy se sei elfo) quindi se ti arriva un colpo che nudo ti avrebbe fatto 100 danni con 70 te ne fa solo 30 (a 70 di tutto è molto dura arrivarci )
                              inoltre la skill magic resistence (detta res spell) ti permette di accorciare la durata di alcune magie che ti tirano i mostri (oltre a darti una bassa resistenza di base, con 100 di magic res hai 40 a tutte le res da nudo)...ad esempio con 0 di res spell se ti paralizzano stai fermo 6 secondi (cosa che dà tutto il tempo a 2/3 mostri di stenderti), con 120 di res spell stai fermo 2 secondi se non erro.
                              inoltre ti difendi dai colpi con la tua capacità di "evade" data dalla skill in combat (tranne archery che ovviamente è a distanza e non serve x parare in corpo a corpo) + parrying (se lo hai, e se hai dex>80), questo x parare i colpi,
                              mentre x schivarli hai bisogno di oggetti che diano defence chance increase, i cap di hit e defence, sono a 45...duri da raggiungere entrambe..molto duri...
                              il danno è dato da il danno base dell'arma+ i bonus che hai in anatomy e tactics (secondo un calcolatore che trovi sul sito stratics)

x quanto riguarda la destrezza oltre a determinare la velocità di ripetizione del colpo secondo la stamina RIMANENTE (ovvero se hai 2000 di destrezza ma momentaneamente stamina a 1 non tiri manco na freccia-->si ovvia con pozze di refresh o divinum furis del paladino)..la dex determina pure i secondi in cui ti bendi con healing, e vanno di 20 in 20, quindi guadagni un secondo di bendata ad es passando da destrezza 120-->6 secondi x benda a dex 140-->5 secondi x benda
                              ..penso di aver detto tutto..se hai problemi ho icq qui sotto

ICQ 311178109

Commenta

Sto operando...
                              X