salve a tutti sn uno niubbo fresco fresco e volevo chiedere qlc consiglio..ho un PG aspirante necromante è la mi FOR e di 30..nonostante io usi solo le maggie mi conviene cmq alzare la mia forza x potermi pormettere delle armature con difesa maggiore o trovo un alternativa??ed in caso x alzare la mia forza apparte zappare all infinito e combattere cosa posso fare???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Forza
Comprimi
X
-
Ultima modifica di finalevil; 22-06-2006, 14:27.
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
-
prima di tutto benvenuto
se hai dei dubbi posta nell apposito forum "Dubbi e Domande" http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?f=500
per alzare le stats e le skill leggi quà http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=269785
Commenta
-
Direi che forza 30 è decisamente pochino...non so che pg vuoi fare ma mettila almeno a 100 per avere un numero decente di hit point,poi ovviamente non tutte le armor si indossano con solo 30 di str.....
per alzarla il metodo piu' veloce e comprare train di skill inutili ,dagli npc che trovi in giro per le città ,per arrivare allo skill cap di 700(se sei nuovo),bloccare tutte le skill a parte wrestling la quale viene lasciata in salita,successivamente picchiare un manichino per ore ed ore....str sale al max di 1 punto ogni 15 minuti....buon macraggio
eh....BENVENUTO!
Commenta
-
Devi usare la sezione Gnubbi e Domande questa sezione qui serve solo per : Insultarsi/Flammare/Rosikare e Spammare..
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
hai sbagliato sezione...posta in "dubbi e domande" d'ora in poi se ti serve sapere qualcosa, questa è la sezione cazzeggio/rosiko.
comunque quando arrvi a 700 di skill cioè allo skillcap facendo salire le cose che ti interessano, vai ad haven vicino al campo di tiro con l'arco c'è una casetta con dei manichini appesi a dei pali (training dummy si chiamano), metti la forza in salita (con la freccina in su) e tutte le skills bloccate, wrestling in salita (oppure mace in salita e impugni un'arma da macefighting) e fai una piccola macro che colpisce in sequenza sto manichino...vedrai che la forza sale, un punto ogni 10 minuti.
la forza determina i punti vita che hai (gli hit points) oltre a determinare che armature puoi indossare (ma questo è del tutto secondario) se hai un mago porta la forza sui 90 almeno.
Commenta
-
BENVENUTO!
Anche se sei mago consiglio un po di forza visto che ti permette di:
1) Portare più roba nel backpack.
2) Portare armature e armi di ogni tipo senza problemi.
3) Avere più HP indi reggeresti molte più mazzate cosa che nn è da sottovalutare affatto
Ovviamente devi spararti l'intelligenza a bomba sennà il mana lo finisci subito ma la forza a mio parere deve venire subito per seconda^^ per tirarl su basta che dai un okkio nel post training stickato in dubbi e domande, li c'è scritto tutto su come alzare skill e stat
Ciao ciao^^
Commenta
-
prima di imparare a giocare a uo... dovresti imparare ad usare il forum (sezione sbagliata)^^
fai attenzioneUltima modifica di rrtype; 22-06-2006, 15:12.Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Benvenuto
oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:
1) leggere BENE il regolamento;
2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;
3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.
Buon divertimento su
Commenta
-
benvenuto
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
Commenta
-
Originariamente inviato da FabriszA proposito di forza, ho 700 nello skillcap, 0 wrestling , tutto lockato tranne wrest. ma in un'ora mi è salita la forza da 55 a 57, cosa ho sbagliato?
ICQ 590-218-729
Commenta
Commenta