dove posso trovare il danno base dei pet per poter calcolare il danno in base alla str e alle skill?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
danno base dei pet
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Saurax Leg Tamerdove posso trovare il danno base dei pet per poter calcolare il danno in base alla str e alle skill?
-
Originariamente inviato da Saurax Leg Tamerstratics a riguardo l'ho già spulciato un milione di volte ma nn ho trovato niente
Commenta
-
Originariamente inviato da Bladdde
io cerco il danno base che deve essere un numero semplicemente indicativo sul quale poi devo fare i calcoli basati sulle skill e stats
Commenta
-
allora da quel che ricordo io...
tnt tempo fa funzionava così, ed è uguale al metodo usato dagli uomini togliendo le cose ke nn c'entrano (credo i settaggi siano rimasti invariati):
Tactics Damage Bonus% = Tactics ÷ 1.6 (Add 6.25% if Tactics >= 100)
Anatomy Damage Bonus% = (Anatomy ÷ 2) + 5
Strength Damage Bonus% = Strength * 0.3 (Add 5% if Strength >= 100)
Final Damage Bonus% = Tactics Bonus + Anatomy Bonus + Strength Bonus
Final Damage = Base Damage + (Base Damage * Final Damage Bonus%)
il base damage dei pet come per le armi degli uomini è identificato da un valore minimo e massimo, quindi puoi usare il valore medio...
cioè ad esempio:
hyriu = da "125 HP" a "181 HP" media = "153 HP"..
(sperando ke settaggi nn siano cambiati.. scusa x prima)
Commenta
-
Originariamente inviato da Bladddeallora da quel che ricordo io...
tnt tempo fa funzionava così, ed è uguale al metodo usato dagli uomini togliendo le cose ke nn c'entrano (credo i settaggi siano rimasti invariati):
Tactics Damage Bonus% = Tactics ÷ 1.6 (Add 6.25% if Tactics >= 100)
Anatomy Damage Bonus% = (Anatomy ÷ 2) + 5
Strength Damage Bonus% = Strength * 0.3 (Add 5% if Strength >= 100)
Final Damage Bonus% = Tactics Bonus + Anatomy Bonus + Strength Bonus
Final Damage = Base Damage + (Base Damage * Final Damage Bonus%)
il base damage dei pet come per le armi degli uomini è identificato da un valore minimo e massimo, quindi puoi usare il valore medio...
cioè ad esempio:
hyriu = da "125 HP" a "181 HP" media = "153 HP"..
(sperando ke settaggi nn siano cambiati.. scusa x prima)
cmq tutte queste formule le ho e le sto già usando ma quello che leggi li è il danno finale già calcolato con tact, ana e la str
se provi come hai detto tu ad usare quel danno medio come danno base ti verrà un risultato intorno ai 700
il danno base dovrebbe essere molto + basso
come il danno delle armi per i pgUltima modifica di saurax; 24-06-2006, 18:56.
Commenta
Commenta