annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Niubba su Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Niubba su Doom

Ricapitolando:

1 vai a Doom e fai il quest della strega ke ti chiede 1000 Deamon Bones (Quelle Rosse)

2 Ti summona il Bone Deamon e lo secchi

3 Ti da lo skull ke dai a Karonte sulla spiaggetta

4 Una volta trasportato dall'altra parte devi uccidere i mostri delle varie stanzette, poi arrivano i DF che pero' una volta uccisi ti fanno rifare i mostri delle stanzette fino a quando (qui' non sono sicuro ma credo di aver capito che i rosoni sul pavimento al centro del polipo (il centro delle stanzette) si devono accendere)

Poi?

Al momento sono hiddato a Doom ma non mi e' chiaro tutto il processo, ho provato "cerca sul forum" ma ho trovato solo info su come fare i DF.

Potete spiegarmi un po di +?

Grazie

XabarasIII

è molto semplice......è una cosa a ciclo continuo........
    si comincia da una stanza ad uccidere i mostri( nn mi ricordo quale).....si fanno a circolo...una volta finite le stanze ti cucci i DF.....finiti quelli....bhe...si rincomincia....
    facile no?
    spero di esserti stato utile ciao ciao

Commenta

continui cosi e speri ke esca un artefatto, cosa molto improbabile a gente come me ke non ha un culo sfondato

ICQ 590-218-729

Commenta

Grazie

Originariamente inviato da S7orm
        continui cosi e speri ke esca un artefatto, cosa molto improbabile a gente come me ke non ha un culo sfondato
        Grazie.... ce so rimasto male pero'

Pensavo che dopo un po arrivava un Super mostro tipo nei champions che da Sops ed altre cose fike... Sigh

Poi se appare qualche artefatto lo devi anche prendere prima degli altri? Uffa che pizza

Grazie comunque x le risposte

Commenta

ah giusto .....l'importante e cercare di aggiudicarsi sempre il diritto di loot.....poi....bhe speri nel miracolo.......con me nn ha funzionato.....mi sono arreso......ma prima o poi riproverò!

Commenta

Originariamente inviato da Calca
            ah giusto .....l'importante e cercare di aggiudicarsi sempre il diritto di loot.....poi....bhe speri nel miracolo.......con me nn ha funzionato.....mi sono arreso......ma prima o poi riproverò!
            Il diritto di loot non e' un problema ma quando il DF va giu' vado in pallone e ce metto na vita prima de clikka sul cadavere, di solito mi rimane da raccogliere quello che gli altri non hannom preso...

Mejo continua a Killa Hyru far soldi e comprare le decorazioni da altri PG!

A proposito, Io faccio soldi killando Hyru, c'e' qualche alternativa migliore?

Commenta

non devi andare a lootare il mostro x prendere l'artefatto, t compare nel backpack

ICQ 590-218-729

Commenta

bhe alternative x hyriu ce ne sono.....dipende che pg hai ....io ad esempio faccio prima a ww ....anche se sono meno soldi le ammazzo + facilmente e + velocemente.......
                altrimenti ci sono gli skeletal, i bally, le aw......il prob di questi qua sono i para.....

Commenta

Originariamente inviato da Xabaras
                  Il diritto di loot non e' un problema ma quando il DF va giu' vado in pallone e ce metto na vita prima de clikka sul cadavere, di solito mi rimane da raccogliere quello che gli altri non hannom preso...

Mejo continua a Killa Hyru far soldi e comprare le decorazioni da altri PG!

A proposito, Io faccio soldi killando Hyru, c'e' qualche alternativa migliore?
                  guarda che quando apri il cadavere, quello che vedi lo vedi solo tu e gli altri non possono prenderlo neanche se aprono il cadavere prima.

L'hiryu va benissimo, però devi avere vet e animal lore alte oppure ci deve essere un veterinario tuo amico che lo benda con te altrimenti è un po' dura con certi boss.
                  Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
                    L'hiryu va benissimo, però devi avere vet e animal lore alte oppure ci deve essere un veterinario tuo amico che lo benda con te altrimenti è un po' dura con certi boss.
                    veramente li uccide x far soldi gli hiryu

cmq meglio se ogni ora ritiri i BOD da sarto e li vendi sul forum, c fai molto d + e avrai + tempo x fare qualcosa d + costruttivo ke estinguere questi poveri hiryu

ICQ 590-218-729

Commenta

i mejo mostri da killa so le aw, soprattutto le para :P:P
                      kmq io preferisko i champ a doom (apparte qualke arte sgravoso ma è veramente raro prenderlo e io nn ho ttt quel kulo -_-)

Commenta

Mmm...

Che so ste AW?
                        (L'unico mostro che mi viene in mente con AW e' l'Ancient Wyrm, che tra parentesi ma rotto il didietro normale, para non ce voglio manco pensa')

Gli hyru li trovo facili xche ho un Necro/Mage, quando me rompo de sentilli strilla passo a Ronin e Fan dancer con gli Earth Elemental.

I Bod dal sarto come me li faccio da? So che posso prendere le pelli degli Hyru e credo ti riferisci a quelle (S7orm) ma non ho idea del processo da seguire x farle fruttare.

Grazie delle informazioni!

Commenta

Originariamente inviato da Xabaras
                          I Bod dal sarto come me li faccio da? So che posso prendere le pelli degli Hyru e credo ti riferisci a quelle (S7orm) ma non ho idea del processo da seguire x farle fruttare.

Grazie delle informazioni!
                          se 6 elfo devi avere 0.1 nella skill, se 6 umano anke 0 xke si ha 20 d base, cmq:
                          vai dal tailor, 1 clic e poi Bulk Order Deed e accetti, t compare un contratto dove devi craftare un tot d oggetti in cloth (dato ke al max hai 20 come umano), poi li vendi sul forum con presso variabile da 5 a 7k, dipende dalla disponibilità sul mercato, quindi almeno sono 25k ogni ora se presi con tuti e 5 i pg

edit: le AW sono le Ancint Wyrm giusto, cmq se hai un tamer anke quelle paragon sn relativamente facili
                          Ultima modifica di Tunderstorm; 22-06-2006, 00:57.

ICQ 590-218-729

Commenta

si le AW son le ancient wirm......anche io ho necro-mago....ti consiglio di andarci in due.....cmq x i bod è semplice....se nn sei umano( altrimenti ti conta 20 skill minima è nn penso che vadano bene) vai dai sarti con 0.1 di tailor e loro ti danno i bod....quando ne hai un pò li vendi nella sezione mercato....
                            magari qualche worker con + esperienza te lo può spiegare meglio......
                            ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                            X