annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Pg Necro Mago pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] Pg Necro Mago pvm

Ciao a tutti ragazzi.
    Vengo subito al dunque senza troppi giri di parole: ho un pg mago necro con le seguenti skills:

- magery 115
    - necro 110
    - sp. speak 100
    - meditation 100
    - eva int 110

Ora, la mia domanda è: mi consigliate di alzare anche resisting spells o quale altra skill per avere un buon pg pvm ma che sappia anche difendersi (o almeno pararsi il c.ulo) nei raid?

magery 115
    necro 110
    sp. speak 115
    meditation 100
    eva int 110
    res spel 100
    e 70 punti dove ti pare parry sarebbe buono almeno se te raidano hai possibilità di parare i colpi senò puoi mettere wrestling almeno hai posibilità di disarmare...scegli te.
    cmq + alto metti eval int ss e mageri + danni farai

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

si ma se mette parry deve avere dex almeno a 80 altrimenti e inutile!

io porterei meditation a 115 e anke eva int e necro.

EvalInt 115
      Magery 115
      MagicResist 110
      SpiritSpeak 110
      Meditation 115
      Necromancy 115
      Focus 30
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Magery 115
        Eval Int 115
        Res Spell 110
        Inscription 100
        Spirit Speak 100
        Necromancy 100
        Meditation resto

a champ necro serve solo x castare vampiric/lich e evocare
        ho preferito inscription a meditation dato ke a champ si tiene fissa protection, e con 100 d inscription il malus sulla res spell è diminuito d 10 circa (con 110 d res spell si arriva ad 80 invece ke a 70 mi pare)

meditation alta è abbastanza inutile x fare champ dato ke il mana è difficile finirlo con carapace+LMC 30-40 e magari un HoM, ve lo dico x esperienza xsonale dato ke uso ankio un necromago x fare champ

P.S. se vuoi propio difendere nei raid togli inscription e metti wrestling, xo ricordati ke devi avere resistenze ottime oltre a LMC e Mr (io uso anke LRc 100 xke altrimenti con tutte le volte ke si crepa a oaks c spendo + d quello ke si guadagna alla fie in SOP...)

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da Ares3
          si ma se mette parry deve avere dex almeno a 80 altrimenti e inutile!

io porterei meditation a 115 e anke eva int e necro.

EvalInt 115
          Magery 115
          MagicResist 110
          SpiritSpeak 110
          Meditation 115
          Necromancy 115
          Focus 30
          Perchè anche focus se c'è già meditation?
          Cmq grazie a tutti ragazzi!

Ps: Ma più sp. speak è alta è più infliggo danno?

Edito: fate conto che il pg non lo uso solo per fare champ ma anche per andare a balron, blood, succube paragon.. e magari anche doom!
          Ultima modifica di gramoz; 21-06-2006, 19:52.

Commenta

xke focus t aumenta mr.. e quei 30 punti nn si sa dove sbatterli.
            Originariamente inviato da Amdir
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Ares3
              xke focus t aumenta mr.. e quei 30 punti nn si sa dove sbatterli.
              Ed avere focus a 30 o a 100 cambia qualcosa con la rigenerazione di mr? Cioè, se la locko a 30 qualcosa rigenera oppure è inutile?

Commenta

utilissimi quei 30 punti in focus, soprattutto quando potrebbe aumentare SS e necro e almeno 5 punti in res spell, se poi è umano quei 30 punti è meglio metterli in begging ke magari c fa qualke soldo

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
                  utilissimi quei 30 punti in focus, soprattutto quando potrebbe aumentare SS e necro e almeno 5 punti in res spell, se poi è umano quei 30 punti è meglio metterli in begging ke magari c fa qualke soldo
                  Non ho capito, quindi tu che skills mi consigli?

Commenta

Originariamente inviato da gramoz
                    Non ho capito, quindi tu che skills mi consigli?
                    le ho scritte qualke post fa le skill ke uso io col mago e rulla d brutto durante i champ, ma come tutti i pvm fa ben poco contro i raid d qualke pvpers esperto, esistono propio x quello le gilde ke prottano

ICQ 590-218-729

Commenta

Metti resisting e poi se l'equip te lo permette abbassa medit e metti wrestling, se no usa le prosperity.Un template così se è equippato decentemente può benissimo essere usato in pvp.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Ko magery per pvm basta ke kasti il minimo indispensabile, molte volte è anke inutile metterla a 115... se uno c'ha i soldi può tranquillamente prendersi il tome ke te aumenta magery guadagnando kosi altri 15 punti di skill ke si può mettere tranquillamente da qualke altra parte, kosì kome necromancy se nn rikordo male c'era un arte ke te aumentava quella skill...
                        poi nn sò fate voi potrei dire kavolate ^^

Commenta

Originariamente inviato da NONvedoNONsentoNONparlo
                          Ko magery per pvm basta ke kasti il minimo indispensabile, molte volte è anke inutile metterla a 115... se uno c'ha i soldi può tranquillamente prendersi il tome ke te aumenta magery guadagnando kosi altri 15 punti di skill ke si può mettere tranquillamente da qualke altra parte, kosì kome necromancy se nn rikordo male c'era un arte ke te aumentava quella skill...
                          poi nn sò fate voi potrei dire kavolate ^^
                          midnight bracers

si ma se metti il tomo la sop devi cmq averla, non è ke se hai sop 110 e metti il tomo con 100 t arriva a 115, ma si ferma a 110

cmq io preferisco avere LRc 100% ke necro +20 (ke tra l'altro è inutile dato ke con 100 necro e 100 spirit a champ fai praticamente TUTTO quello e t serve)

ICQ 590-218-729

Commenta

si lo so, se uno riesce a sistemarle anke senza arte è anke meglio, sicuramente.
                            Magari xrò se te servono quei 15 o 20 de punti in + e nn sai dove prenderli, uno nn se li può inventa.
                            Kmq anke io mi sto a fa mago-necro, e ttt le vostre porposte mi sembrano molto plausibili, anke se io magery e necromancy le alzerei ko monili o arte kmq volete, e alzare spirit speak eva int e qst altre skill

Commenta

Originariamente inviato da NONvedoNONsentoNONparlo
                              si lo so, se uno riesce a sistemarle anke senza arte è anke meglio, sicuramente.
                              Magari xrò se te servono quei 15 o 20 de punti in + e nn sai dove prenderli, uno nn se li può inventa.
                              Kmq anke io mi sto a fa mago-necro, e ttt le vostre porposte mi sembrano molto plausibili, anke se io magery e necromancy le alzerei ko monili o arte kmq volete, e alzare spirit speak eva int e qst altre skill
                              al max puoi tenere 80 necro e 110 spirit cosi usi i midnight sl quando crepi x fare la vampiric e poi torni con 80 d necro (sufficiente con 110 spirit x evocare il massimo da ogni mostro)

x magery te lo sconsiglio, questo te lo posso dire anke se faccio champ sl da un mese e mezzo, prova tu a finire un champ senza book slayer, barra a parte, cmq quello c metti metà del tempo xke i topi del 2° spawn van giu con 1 lighting e quelli del 3° e 4° con un ebolt se hai slayer, il ke facilita molto il lavoro dei vortex ke si devon tenere la metà dei mostri

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
                              X