non riesci a recuperare i punti che ti servono con item e speelbook con proprietà?
No purtroppo.. Perchè di sb uso gli slayer e il tome, e non posseggo artefatti che umentano skills che mi servono.. E' molto inutile un 60 in inscription o a qualcosina (anke minima) serve? Altrimenti lascio 60 su focus..
Bhà... vedi un po' tu, xke a 100 di inscription si ha un 10% in più sul danno magiko... fatti un po' i kalkoli e vedi se è meglio per te metterla o no.
Bhà... vedi un po' tu, xke a 100 di inscription si ha un 10% in più sul danno magiko... fatti un po' i kalkoli e vedi se è meglio per te metterla o no.
è poi diminuisce i malus delle spell come reactive armor, protection e magic reflect, la 2° indispensabile a champ
necro la useresti principalmente per evocazioni oppure hai intenzione di usarla anke per le altre spell?
io ho appena finito di portare magery a 100 e ora sono così:
- Magery 100
- Necro 100
- Eva int 100
- Medit 100
- Magic res 100
- Inscript 53.3
- Sp. speak 100
e ora sto valutando cosa fare ma sono molto indeciso, ho uno spellbook con +10 ev.int e +11 res. spel. quindi potrei sottrarre questi valori alle mie skill così da poter soppare senza rinunciare a niente...
un'altro dubbio che ho sono le stat, che ne pensate di 90 10 125? (sono umano)
necro la useresti principalmente per evocazioni oppure hai intenzione di usarla anke per le altre spell?
Necro la uso principalmente per le evocazioni, ma anche per le spells principali quali vampiric, lich form, strangle, pain spike..
Originariamente inviato da hellzakk
ho uno spellbook con +10 ev.int e +11 res. spel. quindi potrei sottrarre questi valori alle mie skill così da poter soppare senza rinunciare a niente...
allora i 115 necro li tengo solo per avere la tag nel paperdoll Necromancer.. te lasciala pure a 110.. tanto il vangefull non lo farai mai.. occupa poco, è lento e dura nulla.. asd.. piuttosrp piazzali da qualche altra parte..
io con una armur con mana reg 13 + lich form\vampire emb + 110 medit + 50 focus + 40 lmc ti assicuro che il mana per finirlo ci va davvero coraggio.. e se clikko sul pulsante medit mentre sto in lich carico 150 mana in veramente poco..
quando nn userò piu questo vorrà dire che avrò raccimolato abbastanza soldi per comprarmi il tome
bè credo ke siano le skill a "doversi adattare" agli item e non viceversa...
oltretutto queste skill si possono macrare... in una notte te le porti come ti pare...
Commenta