annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancora sulle case... :|

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ancora sulle case... :|

Dopo aver atteso circa 3 ore di page, mi trovo costretto a postare qui.

Ho costruito una nuova casa (mantenendo quella vecchia come appoggio) e una volta piazzata, ho demolito quella vecchia.
    Poi pero', mi sono accorto che la nuova era troppo piccola, cosi' l'ho demolita con l'intenzione di piazzarne una nuova.

Il problema è che appena distrutta, mi è uscita una scritta dove mi avvertiva che per 7 giorni non potevo essere owner di una casa nè tantomeno potevo costruirne una nuova.

Quindi adesso sono senza casa -_-

In più, cliccando sul placement tool, sotto la finestra della scelta della casa, mi appare la scritta dei 7 giorni ( ), ma quando provo a piazzarne una, in basso a sinistra, mi appare una scritta simile, ma che mi avverte di dover aspettare 7 ore invece che giorni.

Qualcuno mi spiega che c...o succede, visto che nel sito non accenna a nulla del genere?

Se qualche gm mi cagasse anche nel page, magari...

ps.: spero di essere stato chiaro

EDIT: allego screen

Ultima modifica di Barimoor; 21-06-2006, 16:08.

Esiste questo nuovo metodo dallo stesso momento in cui era stata implementata la possibilità di costruirsi 2 case contemporaneamente.

Se possiedi una casa e ne crei una seconda, se le cancelli entrambe dovrai aspettare quel tempo affinchè tu possa costruirne un'altra.
    Inoltre nel messaggio in bianco ti dice che devi aspettare ancora 4 ore

Commenta

Mi sono auto-sfrattato, praticamente

...non sarebbe il caso di scriverla anche nel sito, questa nuova regola?

Commenta

Sto operando...
      X