annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tactics..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tactics..

Alura Per il momento ho tactics a 115 ferma oramai da circa 10k di frecce ... è normale ?
    sono allo skillcap ed ovviamente ho messo una skill in discesa.. ma mi sembra stranissimo che sia così lenta.. Tactics sale diversamente da ciò che si affronta ? O_o I vortex non vanno bene per farla salire ? io lo butterei anche a doom a skillarsi.. ma le frecce finiscono subito e mi costa un macello comprarle la.. contro che mostri potrei andare per fare un po' veloce ?
    ps. a balron trovo sempre gente e quindi non riesco mai a stare da solo e a aw la stessa cosa

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

guarda.. sul mio primo template la portai a 120 in un giorno facendo niente popò di meno che Mogbat e Orde Min.. ad haven.. se sei gankato da una quantita immane di creature (anche se da poco) sale abbastanza velox.. io mi facevo attakkare da 15 creature per volta.. e poi runnando dentro alla miskia li killavo ad uno ad uno.. tutto ciò accadeva 2 anni fa.. prova ser va ancora bene..
    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

gia provato.. al champ di tokuno attaccando tutto e tutti..nada.. solo li avrò fatto fuori un 2k di frecce

Lacym
      Kagome [KP]
      Kikyo [KP]
      Infernus[KP]
      Denkal

Commenta

fidati un attimo.. gh.. vai dove ti ho detto io..
        Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Originariamente inviato da MetalSir
          fidati un attimo.. gh.. vai dove ti ho detto io..

appena stato.. non si muove avrò killato un 300 horde sempre 115.0 -.-

Lacym
          Kagome [KP]
          Kikyo [KP]
          Infernus[KP]
          Denkal

Commenta

ma sicuro ke hai messo la sop 120!??!
            cmq prova a trainare 0.1 di una qualsiasi skill e fai scendere tactics di 0.1 e poi rinizia a skillarla. dovrebbe sbloccarsi
            Originariamente inviato da Amdir
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Ares3
              ma sicuro ke hai messo la sop 120!??!
              cmq prova a trainare 0.1 di una qualsiasi skill e fai scendere tactics di 0.1 e poi rinizia a skillarla. dovrebbe sbloccarsi
              si nelle skill mi segnala cap a 120 e provando a berne un altra non me la fa bere ora provo a farla scendere...
              Ultima modifica di Denkal; 21-06-2006, 15:10.

Lacym
              Kagome [KP]
              Kikyo [KP]
              Infernus[KP]
              Denkal

Commenta

vai con gli hiryu ke han wrestling gia alta, è il modo migliore, oppure s ein gilda hai qualcuno con wrestling a 120 è il must

ICQ 590-218-729

Commenta

ok riuppo sto 3d dicendo che sono arrivato a 118 tactics (continuando a farla scendere di 0.1) ma ora anche facendola scendere torna a 118.0 e si blocca... ho provato contro ancient wirm,balron,hiryu,ronin,mostri doom,vortex,evocazioni necro,pg con 120 combat ma non sale di 0.1 qualche suggerimento? avrò usato qualcosa tipo 100k di frecce -.- per far salire tactics da 100 a 118 ma pare possibile -.-

Lacym
                  Kagome [KP]
                  Kikyo [KP]
                  Infernus[KP]
                  Denkal

Commenta

prova a togliere tutta la roba ke t da HCI, n castare divine fury ne lighting strike o cmq aualsiasi spell ke aumento la % d hit continuando a macrare con gli hiryu, d logica dovrebbe salire + veloce (possibilmente usando un'arma ke t faccia swingare il max)

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
                    X