annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template per mago PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template per mago PvP

alur ammesso e non concesso che qui sopra non so bene i settaggi vorrei riproporre il mio vecchio maghetto con due accorgimenti
    magery 120
    ressspell 120
    parry120
    poison 100
    fencing120
    eva int 120
    20 punti a random tipo focus...o boh

il mago poisoner qualcuno lo ha=?fa cagare qui?
    (unica cosa diversa sul vecchio maghetto mio è che non avevo parry ma inscription e focus usando short spear che rullava)
    fatemi sapè azzie
    Essere Don Lyrruzzo è una filosofia di vita

Originariamente inviato da MorcarSdM
    alur ammesso e non concesso che qui sopra non so bene i settaggi vorrei riproporre il mio vecchio maghetto con due accorgimenti
    magery 120
    ressspell 120
    parry120
    poison 100
    fencing120
    eva int 120

(unica cosa diversa sul vecchio maghetto mio è che non avevo parry ma inscription e focus usando short spear che rullava)
    fatemi sapè azzie

sappi che senza anatomy o tactics fai poco danno d'arma
    cmq o hai un equip con mooooooolto mr (mana regen)o è meglio mettere medit, dato che magery di suo ciuccia mana, in + hai anke le special dell'arma

Commenta

dovrei ricordarmi che qui nn ho lo straccio di un equip figo...quel template lo reggevo con equip che erano tipo artefatti sigh sob rivoglio la mia ricchezza sigh nn c'ho uno straccio qui

e di artefatti ne avevo ma era più figo l'arsenale non artefatto

Commenta

magery 120
        ressspell 120
        parry120
        poison 100
        fencing120
        eva int 120

fatemi sapè azzie
        lo ho avuto così io (ed era sgravo ma dispendioso)
        magery 115
        res spell 115
        eva 120
        ninj 115
        poisoning 100
        fenc 120
        45 kiva
        il resto in medit
        explo flame poison (di deadly) se nn ha pozze consideralo morto.. sotto gank di due acid sono morti tutti e due ke nn riuscivano a levarsi poison..

Commenta

Originariamente inviato da -Sybil-
          lo ho avuto così io (ed era sgravo ma dispendioso)
          magery 115
          res spell 115
          eva 120
          ninj 115
          poisoning 100
          fenc 120
          45 kiva
          il resto in medit
          explo flame poison (di deadly) se nn ha pozze consideralo morto.. sotto gank di due acid sono morti tutti e due ke nn riuscivano a levarsi poison..
          gank di due acid=? se mi spieghi questo ho capito tutto,kiva è chivalry=?per=?

Commenta

asd..era attaccato da due nemici della gilda acid contemporaneamente e costoro con insistenza cercavano di togliergli la maggior quantità di hit points possibile..malandrini!
            kiva è chivalry e un 45 sul template è un bel pò bassino, ma sufficente a far entrare magie come consacrate weapon x colpire la resistenza + bassa del nemico e x far entrare un divinum furis x ricaricare la stamina e con molta calma anche un remouve curse...
            ...il template così lo avevo pensato anch'io...ma è che ti serve un equip infinito, sos + 20, e un'arma mana leech...moooolto mana leech...bah..comunque sarebbe da provare, vorrei vedere la faccia del tipo che si trova davanti uno e pensa "sto maghetto lo sdrumo..ho 70 di fire ed energy e la sua arma è solo di figura ahah!" e dopo un secondo vede il consacrate e si becca 30-40 danni da arma+veleno, un explo-flame e altri 20-25 danni da poison..ghghgh

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

gank di due acid=? se mi spieghi questo ho capito tutto,kiva è chivalry=?per=?
              Acid è una gilda pvp..
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da donde
                asd..era attaccato da due nemici della gilda acid contemporaneamente e costoro con insistenza cercavano di togliergli la maggior quantità di hit points possibile..malandrini!
                kiva è chivalry e un 45 sul template è un bel pò bassino, ma sufficente a far entrare magie come consacrate weapon x colpire la resistenza + bassa del nemico e x far entrare un divinum furis x ricaricare la stamina e con molta calma anche un remouve curse...
                ...il template così lo avevo pensato anch'io...ma è che ti serve un equip infinito, sos + 20, e un'arma mana leech...moooolto mana leech...bah..comunque sarebbe da provare, vorrei vedere la faccia del tipo che si trova davanti uno e pensa "sto maghetto lo sdrumo..ho 70 di fire ed energy e la sua arma è solo di figura ahah!" e dopo un secondo vede il consacrate e si becca 30-40 danni da arma+veleno, un explo-flame e altri 20-25 danni da poison..ghghgh
                vagamente così funzionava tranne il fatto che con ignor armor e fc e fcr altissime picchiavi e castavi quasi insieme e il che era bellissimo

Commenta

Sto operando...
                X