LEGGETE SOTTO!!!!!!!!!!! ULTIMO POST!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Poisoning...
Comprimi
X
-
Se lo metti su uno worker, durante la battaglia non puoi avvelenare le armi.
Non puoi fermarti ogni volta che consumi le 12 cariche. Solo per questo scarta l opzione worker.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
-
a 100 innalza il livello di veleno di un liv..
ed è l'unic modo x raggiungere il livello max..
veleno + potente = + danno, - possibilita' di curarsi..
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
Commenta
-
allora.. a seconda del tuo livello di skill praticamente "sblokki" livelli sempre piu alti di avvelenamento..
ti faccio un es: se hai la skill a 100 puoi poisonare le armi con il veleno piu potente (deadly) e soprattutto puoi usare il danno che scaturisce da un avvelenamento da deadly.. se tu avessi sul worker la skill e sul pg che la usa no, anche avendo la cleaver\kriss\quellochevuoi poisonata in deladly faresti il danno da lesser poison.. cioè quello usabile con skill pari a zero..
per questo motivo non si mette sul worker.. non perchè in combat non poisoni le armi.. semplicemente perchè se non la ha addosso chi ci combatte è inutile..Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
-
poisoning x forza sul pg che usa l'arma avvelenata, oltre ad essere l'unico modo x poter tirare l'infecting strike al massimo livello è anche una di quelle skill che contano x lo sconto del mana sulle mosse speciali, se hai un pò di lmc una combat, parry e poisoning praticamente non te ne accorgi neanche come prezzo in mana quando colpisci con il deadly
...ah...è una skill prettamente da pvp, anche se su alcuni mostri devo dire che fa una strage (tipo dragon e demoni e blood), e funge solo se hai 100 (che è il massimo), con 90 ad esempio non infliggeresti deadly e saresti inutile...
Commenta
-
Originariamente inviato da dondepoisoning x forza sul pg che usa l'arma avvelenata, oltre ad essere l'unico modo x poter tirare l'infecting strike al massimo livello è anche una di quelle skill che contano x lo sconto del mana sulle mosse speciali, se hai un pò di lmc una combat, parry e poisoning praticamente non te ne accorgi neanche come prezzo in mana quando colpisci con il deadly
...ah...è una skill prettamente da pvp, anche se su alcuni mostri devo dire che fa una strage (tipo dragon e demoni e blood), e funge solo se hai 100 (che è il massimo), con 90 ad esempio non infliggeresti deadly e saresti inutile...Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
-
Originariamente inviato da dondefunge solo se hai 100 (che è il massimo), con 90 ad esempio non infliggeresti deadly e saresti inutile...
Commenta
-
Originariamente inviato da Spirit CrusherCUT
...ora come ora già il poisoner è abbastanza penalizzato di fronte a maghi-ninja, archer-ninja, archer-bushido, senza skill a 100 non uscirei manco di casa..e già così crepo abbastanza..lo sto provando in prima persona.
Commenta
-
Ok... Tnx x i consigli... L ho messa sul pg e sto iniziando a farla salire (la skill), il prob ora è ke sale lentissima. Io mi faccio le pozioni di veleno con l alkimista e avveleno x lo + cibo...
Esiste un modo x farla salire velocemente?... Qual è il modo x farla salire + velocemente?
Io ce l ho a 55.5
TNX in anticipo a ttt
CIAO!!!!!Ultima modifica di Carlosso2; 24-06-2006, 19:59.
Commenta
-
skillato a manooooooooo?????!!!! sei un folle!
io ho fatto una semplice macro con razor fatta con le seguenti cose:
-una bella bag
-dentro la bag ci metti delle dagger semplicissime (un 30/40)
-keg di poison appropriato fatto dall'alchemist..mo non mi ricordo se a 70,6 puoi usare già il greater..basta che guardi la scaletta del post stikkato "training"
-la bottilgietta vuota
-un oil cloth, che serve x togliere il poison dalle armi, e che puoi craftare col tailor o fartelo craftare da chiunque abbia almeno 100 mi pare.
-fai una macro con razor che poisoni una dagger (poi converti in "by tipe" cliccandoci col destro, in modo che ne poisoni una random)-->pausa appropriata-->doppioclick sull'oil cloth e click su una dagger (che anche qui convertirai "by tipe" in modo che ne pulisci una random)-->mandi la macro in loop-->torni ogni tanto a riempire i keg.
e lemme lemme vedi che sale...il deadly se non ricordo male mi è servito solo da 98 a 100..comunque uno sfacelo di soldi in pozze di deadly (se non hai alchemy a 100 manco provarci a fare il deadly..sprechi solo soldi)
Commenta
Commenta