annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Skill minime per bondare i pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] Skill minime per bondare i pet

Allora, forse è una cosa ripetuta e straripetuta ma vorrei assicurarmene perchè non voglio perdere 1 settimana.

Con 120 taming + 40 lore riesco a bondare un hiryu?? Ho il 99% di control chance ma non so se 40 lore basti per farlo bondare, thx anticipatamente.

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

se hai la taming reale minima per tamarlo, puoi bondarlo.
    Take care of yourself.

Commenta

...però per bondarlo devi avere la skill reale..(mi pare)..senza monili al contrario del tamaggio che si può fare anche coi monili..

Commenta

Originariamente inviato da Torquemada
        ...però per bondarlo devi avere la skill reale..(mi pare)..senza monili al contrario del tamaggio che si può fare anche coi monili..

hem... lo ha già detto Mitraton

Ad ogni modo c'è la pagina di stratics per sapere la quantità taming minima per tamarlo (e quindi bondarlo)

L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
          se hai la taming reale minima per tamarlo, puoi bondarlo.
          aggiungo che conta anche lore..precisamente ti serve un tot di lore che ti faccia controllare anche per 1% il pet
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

in sostanza, 120 taming + 40 lore, tutto reale, posso bondarlo, mi pare di aver capito..

Denkiu a tutti

------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Sto operando...
            X