annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Minare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Minare

come mai nn riesco a minare gold?

o mimni in un posto dove nn c'è una vena di oro o non hai abb skill in mining per tirarlo fuori
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

ho 103 mining e mino all'entrata o uscita delle miniere di umbra...

Commenta

Prova a cambiare posto, i luoghi dove minare sono tanti, e nello stesso luogo ci possono essere diversi tipi di spawn dimateriali.

A umbra, nelle miniere a sud-est della citta, provando un po ovunque, con 103 mining troverai sicuramente gold e anche di meglio
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

a yew trovi i gloves +5 a 5k.. prendine un paio magari.. ghgh..

cmq si.. quello che mini oltre che dalla skill è deteminato dal luogo..

fai come me.. sul worker-miner tieni sempre qualche runa vuota e un rune book.. così facendo io ho messo su una collana di runebook divisi per tipologia di materiale con tutti i punti dove minare gli stessi..
          Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Originariamente inviato da MetalSir
            a yew trovi i gloves +5 a 5k.. prendine un paio magari.. ghgh..

cmq si.. quello che mini oltre che dalla skill è deteminato dal luogo..

fai come me.. sul worker-miner tieni sempre qualche runa vuota e un rune book.. così facendo io ho messo su una collana di runebook divisi per tipologia di materiale con tutti i punti dove minare gli stessi..
            a me è semplicemente bastato imparare a memoria gli spot d dull-shadow, bronze-gold, agapite-verite-valorite (in certi ho messo il trattino, la prospector rulla ^^)

una volta ke ho finito il giro x tutti gli spot ho parekki minerali buoni e posso ricominciare ke sn gia spawnati

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
            X