qual'è il danno maggiore, immaginando di avere un avversario con resistenze e skill al massimo, fattibile in pvp con un colpo singolo che sia di arma o di magia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
danno maggiore
Comprimi
X
-
secondo me è così:
bisogna avere:
120 tactics
120 anatomy
120 bushido
125 str
100% Damage increase
una Heavy Crossbow
in questo modo hai un danno base di 72-76
il moltiplicatore maggiore possibile in pvp è quello di momentum strike.
Se uccidi un nemico con momentum strike attivo, il colpo successivo avrà un moltiplicatore di 2.8 (con 120 bushido)
in più sul malcapitato pg devono essere castate curse (che abbassa le res a 60) ed evil omen, che ha un moltiplicatore di 1.25.
76 * 2.8 * 1.25 = 266 danni
con le resistenze a 60, si moltiplica questo danno per 0.4 e si ottiene:
106,4 danni.
forse il danno può essere aumentato con corpse skin e consecrus arma, ma non ho mai provato se curse + corpse skin abbassano fuoco e poison a 45. In tal caso sarebbero 146,3 danni in un colpo.
A questo ovviamente potrebbe essere aggiunto un eventuale hit lightning.Take care of yourself.
Commenta
-
Il buggatissimo Ki Attack
Con heavy crossbow e set damage increase 100
tactics+anatomy a 120
e si superano i 150 danni tranquillamente.
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originariamente inviato da VoloIl buggatissimo Ki Attack
Con heavy crossbow e set damage increase 100
tactics+anatomy a 120
e si superano i 150 danni tranquillamente.
ICQ 590-218-729
Commenta
-
Originariamente inviato da S7ormnon bisogna colpire l'avversario in melee con il ki attack? e mi pare pure sia cappato a 70, potrei benissimo sbagliarmi eh...
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
con skill massime ed equip giusto (full 70 ) senza curse, evil caxx curse ecc..
ti dico queste tre cose :
- death strike.. 60 + colpo (che è circa 20 con tactics\anatomi 120 120)
- ki attack.. arrivi fino 80-90 penso.. (con tutte le res a 70) con heavi o Halberd
- colpo con honor.. arrivi fino a 68-70
ti faccio xò notare che il coefficinete di difficolta di fare questi colpi al max della loro forza è :
- 0
- 10
- 7
a buon intenditor..
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
Commenta
-
Originariamente inviato da Neocon skill massime ed equip giusto (full 70 ) senza curse, evil caxx curse ecc..
ti dico queste tre cose :
- death strike.. 60 + colpo (che è circa 20 con tactics\anatomi 120 120)
- ki attack.. arrivi fino 80-90 penso.. (con tutte le res a 70) con heavi o Halberd
- colpo con honor.. arrivi fino a 68-70
ti faccio xò notare che il coefficinete di difficolta di fare questi colpi al max della loro forza è :
- 0
- 10
- 7
a buon intenditor..
non capisco.. 0 difficoltà per il death? a me a 114.6 me ne entra uno su 3.. e fa 60 danni se trakkato.. forse però ho capito male quello che volevi dire..Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalSirnon capisco.. 0 difficoltà per il death? a me a 114.6 me ne entra uno su 3.. e fa 60 danni se trakkato.. forse però ho capito male quello che volevi dire..
ICQ 590-218-729
Commenta
-
Col ki attack i 100 danni si superano tranquillamente, suppongo che il massimo danno si avrebbe con :
Heavy crossbow
120 tactics
120 anatomy
100 DI
Max Perfection
Honor su sè stessi
Ki attack
Evil Omen sul bersaglio
Corpse skin sul bersaglio
Consacrate
Hit lightning
Che, con un calcolo molto approssimativo, dovrebbe aggirarsi sui 150 danni.
Un grazie al Tizio in Avatar per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da S7ormcon uno script dietro kw tracka in automatico la difficoltà risulta 0, cmq voleva dire ke gli altri 2 son nettamente + complicati da eseguire
aaaaaahh.. LOL! ok.. non avevo capito na mazza allora..Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
-
Originariamente inviato da MusashiPenso i 60 del deathstrike...
Un flamestrike ultra pompato (sdi 15, int alta, inscription 100) dovrebbe togliere al max 30 o giù di lì (avevo fatto le rpove, ma non ricordo se era venuto 26 o 36 ma temo il primo).
p.s. artemis ne fa da 42 O_O con sdi inscr int e poi bho :/
Commenta
Commenta