annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

120 hp di danno :O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 120 hp di danno :O

Salve a tutti volevo dei chiarimenti riguardo alle "mazzate" che tirano alcuni player anche senza chivalry...

Mi ha detto un amico che riesce a fare 120 hp di danno senza avere chivalry, avendo la sola skill bushido...

Ora, la mia domanda è come faccio a levare 120 hp con bushido a 100???

Originariamente inviato da DaRk
    Salve a tutti volevo dei chiarimenti riguardo alle "mazzate" che tirano alcuni player anche senza chivalry...

Mi ha detto un amico che riesce a fare 120 hp di danno senza avere chivalry, avendo la sola skill bushido...

Ora, la mia domanda è come faccio a levare 120 hp con bushido a 100???

in pvp dubito fortemente che sia possibile fare 120hp :P

in pvm bhe io arrivo anche a 190-200 contro quei polipi di doom basta usare Honor e honorare il bersaglio.. al 100% di perfection fai un macello di danno..(poi se hai un equip con 70-80 di :P )

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Non dico di aver visto fare 120...Ma 100 di sicuro...Anche se l'ho visto fare con ninjitsu,con bushido deve entrarti perfection per poter fare molti molti danni ^_^(almeno credo LOL)
      Goldafor il lamafabbro"Vuoi un lavoro fatto bene? *rutto roboante* hai trovato l'uomo giusto!"
      221806066 chiama subito!!!! Il lavoro non mi spaventa...il conto non ti spaventa!!!!

Commenta

mm scusate l'ignoranza ma mi servirebbero dei kiarimenti su perfection e honor... che sono e come le gaino!??!

Commenta

Honor da trainare è lenta e noiosa, ma i risultati che da alla fine sono sorprendenti se si usa Bushido.

Per trainarla vai in uno spawn di demoni, vai sulle virtu, doppioclicchi honor e targhetti il demon. Quando lo avrai killato ti dara honor, e ci sono delle regole da seguire, piu le segui e piu gaini:

- Ti fai attaccare per primo dal nemico
          - Non ti muovi e resti sempre sullo stesso tile dove lo hai onorato.
          - Non ti fai aiutare da pet o evocazioni.
          - Non usando il veleno.

Il nemico deve:
          - essere a pieni hp
          - essere un mostro sul quale poter fare le negative actions.
          - non essere gia stato honorato da qualcun altro
          - essere visibile e nn troppo lontano.

Le fonti ufficiali http://uo.stratics.com/content/virtues/honor.shtml
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

questo link potrebbe esserti molto utile!!

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=303001

Commenta

se parli di pvm... 120 danni sono pochi... nel senso basta 1 arma slayer e 6 gia a 100 quasi + le magie del pala arrivi sui 150. con bushido mi e capitato di fare 267 danni in 1 colpo a 1 hiryu con slayer e honor^^... ma era discordato.. altrimenti sui 200 contro i blood...
              Originariamente inviato da Amdir
              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                Per trainarla vai in uno spawn di demoni, vai sulle virtu, doppioclicchi honor e targhetti il demon. Quando lo avrai killato ti dara honor, e ci sono delle regole da seguire, piu le segui e piu gaini:

- Ti fai attaccare per primo dal nemico
                - Non ti muovi e resti sempre sullo stesso tile dove lo hai onorato.
                - Non ti fai aiutare da pet o evocazioni.
                - Non usando il veleno.

Il nemico deve:
                - essere a pieni hp
                - essere un mostro sul quale poter fare le negative actions.
                - non essere gia stato honorato da qualcun altro
                - essere visibile e nn troppo lontano.
                Ci sono alcune imprecisioni quindi riporto la traduzione di quello che c'è scritto su stratics:

Per gainare honor
                * Il nemico deve essere il primo a fare danno.
                * Lo si deve affrontare in uno scontro a 2.
                * Non bisogna usare armi da lancio o archi e balestre, a meno che si rimanga nello stesso punto dove hai onorato il tuo nemico o gli fai danno solo mentre sei attaccato a lui.
                * Non devi farti aiutare da nessun pet o creatura summonata.
                * Evitare l'uso del veleno.

Inoltre non è detto che tu ti debba buttare fra i demoni... puoi prendere pure onore contro i mongbat...

Non c'è la morte... c'è la Forza...

La lag è come la fenice... torna sempre.

Commenta

Originariamente inviato da Valgas McDragoon
                  * Non devi farti aiutare da nessun pet o creatura summonata.
                  * Evitare l'uso del veleno.
                  -120 hp di danno con un colpo in pvp non esiste proprio, considerando che il ds ora è limitato...tieni conto che i pvp hanno sui 100-110 hp (eccezioni a parte) e comunque se hai bushido il maggior danno di perfection è stato tolto x il pvp, mentre credo che quello di honor rimanga...in pvm ne faccio 140 con arma slayer con chivalry senza bushido e senza tactics...fai te...
                  -non usare summon o pet vale x il tuo pg...poi se una volta che hai onorato un mostro a full hp e lo hai attaccato arriva un dragon di un tuo amico e gli toglie 3/4 degli hp te gaini lo stesso..inoltre non è vero che devi aspettare che ti attacchi lui, una volta onorato puoi attaccare, stando fermo se usi armi a distanza.
                  -...il veleno puoi benissimo usarlo, se no come tiravo su honor al poisoner???!
                  -i demoni sono i meglio x tirare su honor come rapporto difficoltà/gain (soprattutto con arma slayer) xkè è basato sulla fama del mostro...ma puoi cominciare da qualsiasi cosa se non hai il pg ancora abbastanza forte, basta che sia appunto un mob su cui puoi fare negative actions.
                  ...comunque è lenta come na lumaca...devi ammazzare 7000000000000 demoni e succubi...
                  Ultima modifica di donde; 21-06-2006, 10:18.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da donde
                    -non usare summon o pet vale x il tuo pg...poi se una volta che hai onorato un mostro a full hp e lo hai attaccato arriva un dragon di un tuo amico e gli toglie 3/4 degli hp te gaini lo stesso
                    -...il veleno puoi benissimo usarlo, se no come tiravo su honor al poisoner???!
                    Veramente nel thread ufficiale su honor si dice il contrario, poi non so se c'è qualche bug.

Originariamente inviato da Rhapsody
                    Honor
                    Il calcolo del danno è effettuato nel seguente modo:
                    [*]Il danno fatto da altre fonti (altri pg, pet di altri pg, pozioni, trappole, etc.) è contato al -100% (cioè viene sottratto).
                    [*]Il danno fatto con poison è contato al -200%.

Commenta

Ahem, il livello di Honor non c'entra assolutamente niente con Perfection: per guadagnare in perfection devi solo Honorare il bersaglio (anche se la virtù è a 0 pallini), dopodichè se hai Bushido guadagni una certa quantità di Perfection per ogni colpo andato a segno, che corrisponde ad un certo bonus al danno.Inoltre, la Virtù Honor usata su sè stessi da un 25% di danno bonus aggiuntivo.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originariamente inviato da marvage
                        Veramente nel thread ufficiale su honor si dice il contrario, poi non so se c'è qualche bug.
                        Sarà buggato allora...nel blood dungeon di sera è pressochè impossibile fare un mostro da solo senza che nessuno gli tiri un colpo,una freccia,una magia, o che venga attaccato da qualche summon altrui tipo lich..eppure honor mi sale uguale..inoltre col pvp mi sono messo a fare silver coin dai demoni e ne ho approfittato x fare un pò di honor...x far prima usavo il deadly sui dragon che ci sono con i demoni e poi runnavo intorno finchè non crepavano, e honor saliva ugualmente.

..........non diciamolo ai giemmi

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                        ICQ 311178109
                        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=352706

leggi qui
                          Originariamente inviato da jonny
                          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                          msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                          X