annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elven belt

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• elven belt

ho visto in giro, pg con addosso una ELVEN BELT firmata... Come si fa per craftarla, visto che sul menu non c'e'?
    thx =)

up
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

sei sicuro che fosse "firmata" e non parte di una delle suites della quest dei centauri?

Sangue e trippa de Agnellu (cit.)

Commenta

mi sembra che fosse firmata, non c'era scritto nulla riguardo la quest... Pero' a questo punto, credo che faccia parte di una suit, visto che ho anche provato a vedere se il menu del crafting cambiava utilizzando un sarto elfo (il massimo del gay proprio)

magari se un giemmuccio rispondesse.. ^^''

Commenta

Qq

Introdotti nuovi item legati alla nuova espansione per le seguenti skill: tailoring,blacksmith,bowcrafting e carpentry (nei prossimi giorni la lista verrą ampliata)
          Tali item si possono trovare curiosando nelle varie sezioni degli strumenti per il crafting,lascio a voi scoprire quali sono.(Sotto sono elencati tutti gli item aggiunti,vi basta guardare nel menu del sewing kit,dello smith hammer ecc ecc per vederli)
          Ci tengo a precisare che per il momento tutti gli item di ml craftabili risultano utilizzabili da chiunque,entro breve verrą fixato questo punto rendendo tutti i vestiti e le armature elfiche indossabili solamente da un pg elfo.
          Troverete quindi in tutti questi item una nuova proprietą : "Elven Only".
          Lista degli item:
          Tailoring: Elven Shirt,Elven Shirt,Elven Robe,Female Elven Robe,Elven Pants,Elven Boots,Leaf Armor 6 pezzi,Hide Armor 5 Pezzi
          Blacksmith:Cyrclet,Royal Cyrclet,Radiant Scimitar,War Cleaver, Elven Spellblade, Assassin Spike, Leaf Blade, Rune Blade, Elven Machete, Ornate Axe, Diamond Mace
          Carpentry: Parrot Perch
          Bowcraft: Elven Composite Longbow, Magical Shortbow
          Ci tengo a precisare che tutti i nuovi item nella categoria tailoring verranno modificati in "Elven Only",quindi usabili solamente da un pg di quella razza.
          Qui dice che tutti questi sono stati implementati nei menu ma io vedo solo la metą =\
          Cmq credo bisogna solo attendere

A meno che non bisogna essere nella cittą degli elfi per vederle *Dubbioso*
          Slyon su Lost Paradise.
          Downfall, and it all falls down
          I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
          and see how high the cloudy sky

Run away Run away
          Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
          Won't you crush on me
          Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

Originariamente inviato da Drael
            Qui dice che tutti questi sono stati implementati nei menu ma io vedo solo la metą =\
            Cmq credo bisogna solo attendere

A meno che non bisogna essere nella cittą degli elfi per vederle *Dubbioso*
            il pg con la elven belt l'ho visto ad haven... Ho pensato anche io che per craftare questi items bisognava andare nella cittą degli elfi...
            Sono andato a Heartwood, ma č deserta :\

magari era un pezzo di una suit , visto che non č riportato nemmeno nell'elenco del tuo quote

Commenta

Sto operando...
            X