1domanda seria: veterinary si macra? se si cm?oppure dv tirarmi su l'intera skill piano piano mettendo le bende agli animali?1incubo veramente!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
veterinary
Comprimi
X
-
Preciso che ti conviene stare in movimento cioè in barca..ti metti sulla rotta infinita e vai con la macro
Usa razor cisì:avvii macro,aspetti che le api attacchinoil pet,lo curi,metti una pausa di almeno 5secondi e stoppi macro!Ti consiglio di usare nightmare così le api gli tolgono poco!
Buon macraggio
Commenta
-
Che ti frega delle bende...intanto alza taming, portala ad un livello che ti permetta di tenere bestie con un pò di hp, poi ti metti in barca con 2000 bende o quante te ne stanno a seconda della forza che hai e fai una macro che ti fa fare avanti e indietro in barca e bendi in allegria...meglio ancora delle api dei meer mage è se prendi 2 pet con stat simili e dai a uno di attaccare l'altro, ti fai una macro che benda prima uno poi l'altro con un delay minimo (tipo bendata a uno-->2,5 sec-->bendata all'altro) vedrai che va su come un missile e skilli anche i pet!
...ovviamente con i pet bondati...il tamer è lunghetto da fare, ma poi ti fa fare un sacco di soldi ^_^
Commenta
-
Per poter curare tante volte ti serve Anatomy alta ma s ti manca solo veterinary per arrivare allo skill cap allora non ti serve e non cosa dirte se non hai anatomy, al massimo se hai una skill facile da tirare su tipo una giornata abbassa la sua frecieta e macra anatomy se no dovrai stare fermo con veterinary, poi abassi anatomy tirando su l'altra che ti serve...
Commenta
-
cmq la puoi macrare anche castando un fulmine a un pet tamato almeno se hai poca vet e se fallisci tanto il pet non muore xke ogni volta, prima di castare il fulmine o la spell, fa il check sugli hp.. almeno io facevo cosi'
ah ovviamente in barca
Commenta
-
Originariamente inviato da Abu_TheShadowOfDeathPer poter curare tante volte ti serve Anatomy alta ma s ti manca solo veterinary per arrivare allo skill cap allora non ti serve e non cosa dirte se non hai anatomy, al massimo se hai una skill facile da tirare su tipo una giornata abbassa la sua frecieta e macra anatomy se no dovrai stare fermo con veterinary, poi abassi anatomy tirando su l'altra che ti serve...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nightmaredomanda niubba, dv stanno i meer mage?e cmq è normale ke ogni 0,3%de punti la skill se blocca x 2-3minuti in modo inesorabile, nn si sposta e nn si sposta
x favore risp
grazie ciao
Il Niubbo Eterno
mettiti su una barca ke va e intanto ke le api fan danno al pet tu bendalo, non avrai nessun problema ed è il modo + facile x macrarla
quando hai finito d macrarla casta una spell d fuoco sul pet x far crepare le api, poi all stop all come x non farti segare dal pet
ICQ 590-218-729
Commenta
-
I meer mage li trovi a ilshenar, a nord del gate di sacrifice. Cerca un meer mage, lanciagli contro il pet e corri fuori schermo (altrimenti sarai tu a beccarti le api). Appena il tuo pet avrà lo sciame addosso, fai fuori il meer e porta il pet su una barca per macrare tranquillamente.
Commenta
-
Vai da un meer mage, che sia un pò isolato se no ti attaccano tutti, lo fai attaccare dal pet..la prima magia che casta il meer mage è gli insetti..stai vicino al pet e salici subito in sella xkè la seconda magia che tira il meer mage normalmente è una palla di fuoco che annulla gli insetti..quindi sali in sella e la palla di fuoco te la becchi te..scappi e cominci a macrare...non mettere mai il pet in stalla se ha gli insetti, crepa e sparisce definitivamente anche se è bondato.
se mi dai retta come ti ho già detto, bondi 2 nightmare e poi dai all kill ad uno verso l'altro...ti skilli i pet e non ti fai tutti sti problemi.
Commenta
-
puoi macrarla anke senza barca. vai ad haven, nella zona protetta dalle guardie, e insegui un cane (Alt+ click sul cagnolino). Macrala fino a 85/90, xk gli ultimi punti sn sempre i + lenti salire.. vai a mostri e e curi il tuo pet. Presuppongo tu sia 1 tamer, sennò a ke te serve vet? °°
utilizza razor e segui il seguente skema di pause.
fino a 50: 2,50
fino a 70: 5,00
fino a 85: 7,50
xk ho notato ke se la bendata cura il massimo hp curabile, vet sale prima.
io ho usato circa 6000 bende x far arrivare vet a 85. Il resto cm detto prima vai a monster.
Confermo anke io che serve animal lore e non anatomy x veterinary.Ultima modifica di __88blade88__; 26-06-2006, 13:07.
Commenta
Commenta