annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio per un pvp, prego leggere.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio per un pvp, prego leggere.

Ciao a tutti.
    Non trovo su stratics le informazioni che cercavo purtroppo, quindi vi chiedo se voi conoscete un sito dove:

-calcolare la probabilità di parare i colpi sommando questi fattori: parry+dex+dci (su stratics manca dci)

-calcolare quanta necro ci vuole per avere successo del 100% su determinate spell del necro.

Se neanche voi conoscete un link, vediamo se il dubbio me lo potete togliere voi:

Vorrei sapere quanta necro ci vuole per avere il 100% di successo per lo strangle. Io so che i necro mage da pvp devono tenere queste skill 60 necro 120 spirit. Avendo cmq 60 punti in avanzo + 15 punti magery che mi da il tome, metterei 75 in parry. Tuttavia, se ad esempio, per fare lo strangle ci vuole 70 necro, io 10 punti li sacrifico.

Quindi per riassumere le mie domande sn:
    -quanta necro ci vuole per fare strangle
    -quanto paro con parry 75 e dci 40
    -tutti mi dicono che è uno spreco usare midnight...eppure per un wrestler parrier (tutte e due a 120) abituarsi a una nuova modalità di gioco dove ti hittano molto di + mi viene complicato. Ma il necro è sempre stato un mio pallino. Dicevo, io potrei riuscire a infilare l'hat of magi, potrei anche rinunciare a un pezzo per i midnight. Cero se cmq tra 75 parry a 95 parry la differenza è (dati stratic senza dci) dal 13 al 16, tutta sta gran differenza non c'è. Ripeto l'ipotesi dei midnight la ho fatta perchè cmq dovrei riuscire a infilare l'hat of magi.
    -dex la lascio sempre a 50 no?

Grazie in anticipo

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

Originariamente inviato da Eclisse
    Non trovo su stratics le informazioni che cercavo purtroppo, quindi vi chiedo se voi conoscete un sito dove:

-calcolare la probabilità di parare i colpi sommando questi fattori: parry+dex+dci (su stratics manca dci)
    manca dci perchè non centra una beneamata mazza. dci serve per schivare, parry+dex per parare. Se non schivi un colpo, puoi ancora pararlo. Se non lo pari, te lo becchi in faccia.

-calcolare quanta necro ci vuole per avere successo del 100% su determinate spell del necro.
    skill minima per castare la magia in questione + 40

Vorrei sapere quanta necro ci vuole per avere il 100% di successo per lo strangle.
    105

-dex la lascio sempre a 50 no?
    avere parry e lasciare dex a 50 è uno spreco assurdo.
    dex a 80 (o a 60+greater agility)
    Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
      manca dci perchè non centra una beneamata mazza. dci serve per schivare, parry+dex per parare. Se non schivi un colpo, puoi ancora pararlo. Se non lo pari, te lo becchi in faccia.

skill minima per castare la magia in questione + 40

105

avere parry e lasciare dex a 50 è uno spreco assurdo.
      dex a 80 (o a 60+greater agility)

Sicuramente nn lo porto nè a 60 nè a 80 dex. A 50 ho il set di monili nel backpack ep e arrivo in 2 secondi a 80, se nn li uso arrivo a 70 che già è ottimo. Ti ringrazio per la delucidazione su dci. Mi rimane sempre il dubbio per i midnight. Cioè contanto l'hat of magi sacrifico un pezzo barbed per avere altri 20 punti che mi permettono di arrivare a parry 95.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
      Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!