annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Guida alle Quest di UOD
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Valgas McDragoonCUT
Ho rifatto la quest e il cieco maledetto mi chiede davvero di killare 5 Skittering Hopper. Devo aggiornare la quest.
Grazie ancora Valgas.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackMa....se devi uccidere 5 mostri nella caverna, prima di entrare nella stessa, direi che qualcosa non tornaComunque la Caverna dei Cristalli č vuota dentro....
ecco l'ho rifatta io per te in 10 minuti... in sequenza tutte i passi che ti fanno risolvere questa quest in modo completo...
il paladino che ti propone la quest e ti dice di ammazzare 5 creature...
ecco nella caverna dei cristalli (erroneamente avevo parlato di Vault of Secrets) le creature da ammazzare...
il messaggio che ti informa del completamento della quest...
il paladino cieco che si congratula con noi...
Ultima modifica di Maephisto666; 01-09-2006, 13:16.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Valgas McDragoonmmm forse ho chiamato male la caverna... intendo quella protetta dal paladino cieco... prima di entrare ti dice di ammazzare 5 "creature" all'interno della caverna alle sue spalle... in effetti nn sono mostri perchč nn ti attaccano ma se ne ammazzi 5 ti esce il messaggio che hai completato la quest che ti ha dato quel paladino e quindi puoi andare a prenderti la ricompensa.... spero di essere stato chiaro...Comunque la Caverna dei Cristalli č vuota dentro....
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackNella Vault of Secret non ci sono mostri, considerato anche che č all'interno delle mura di Luna.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Valgas McDragoonrelativamente alla quest del necromante bisogna aggiungere che il guardiano della caverna dei paladini vi chiede di ammazzare 5 delle creature che bazzicano all'interno della Vault of Secrects... quando ne avete ammazzati 5 basta avvicinarsi al guardiano che ci consegnerą 500 monete e un artefatto (del cavolo)...
W O W... centesimo post finalmente...
Lascia un commento:
-
relativamente alla quest del necromante bisogna aggiungere che il guardiano della caverna dei paladini vi chiede di ammazzare 5 delle creature che bazzicano all'interno della Vault of Secrects... quando ne avete ammazzati 5 basta avvicinarsi al guardiano che ci consegnerą 500 monete e un artefatto (del cavolo)...
W O W... centesimo post finalmente...Ultima modifica di Maephisto666; 16-08-2006, 21:27.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da danteComplimentoni!!!
ricordatevi che quando implementerennao le 250 quest di ML dovete fare pure quelle
Lascia un commento:
-
Complimentoni!!!
ricordatevi che quando implementerennao le 250 quest di ML dovete fare pure quelle
Lascia un commento:
-
Ottimo lavoro
P.S.:
A questo punto dobbiamo aspettarci anche le prossime quest di ML ??? (speriamo di si)
/wave
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da gramozComplimentoni! Ottimo lavoro. Ma le quest che sono fattibili sia su Trammel che su Felucca, danno gli stessi premi a seconda del luogo in cui si fa o premi diversi?
gran bel lavoro cmq
Lascia un commento:
-
Davvero un lavoro certosino!!!
Un COMPLIMENTI e un GRAZIE mi sembrano poco, ma č il massimo che il mio cervello riesce ad elaborare dopo avere letto tutte le quest...
Lascia un commento:
-
Complimentoni! Ottimo lavoro. Ma le quest che sono fattibili sia su Trammel che su Felucca, danno gli stessi premi a seconda del luogo in cui si fa o premi diversi?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackInvito i gentili lettori a fare i complimenti anche a Bagheera, anche lei si č fatta il mazzo come me per farvi avere la guida alle quest
Lascia un commento:
Lascia un commento: