annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guida alle Quest di UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• andrea82
    ha risposto
    Ho sbagliato thread
    Ultima modifica di andrea82; 02-09-2006, 19:43.

Lascia un commento:

• andrea82
    ha risposto
    Originariamente inviato da Valgas McDragoon
    CUT
    Hai ragione, ho completamente travisato le tue parole.

Ho rifatto la quest e il cieco maledetto mi chiede davvero di killare 5 Skittering Hopper. Devo aggiornare la quest.

Grazie ancora Valgas.

Lascia un commento:

• elit
    ha risposto
    Complimentoni .

Lascia un commento:

• Maephisto666
    ha risposto
    Originariamente inviato da Larhalt de Shack
    Ma....se devi uccidere 5 mostri nella caverna, prima di entrare nella stessa, direi che qualcosa non torna Comunque la Caverna dei Cristalli č vuota dentro....
    peccato che nn si possano fare i disegni per spiegare le cose... mi sorge una domanda ovvero "ma tu la quest l'hai fatta e ti sei fermato un certo punto a leggere che cosa ti dice il paladino di guardia alla caverna una volta che gli dici la parola d'ordine per entrare nella caverna protetta dalla barriera di energia?"... nella caverna dove prendi lo scroll dorato nella chest che č pure lei dorata ci sono delle creature che gironzolano... ecco se ne uccidi 5 ti esce il messaggio che hai completato la quest del paladino cieco e se esci dalla caverna e ci parli ecco che lui ti ringrazia e ti da i soldi e un artefatto del cavolo... prova a rifarla la quest e vedi un po' che succede invece di andare a memoria...

ecco l'ho rifatta io per te in 10 minuti... in sequenza tutte i passi che ti fanno risolvere questa quest in modo completo...

il paladino che ti propone la quest e ti dice di ammazzare 5 creature...
    ecco nella caverna dei cristalli (erroneamente avevo parlato di Vault of Secrets) le creature da ammazzare...
    il messaggio che ti informa del completamento della quest...
    il paladino cieco che si congratula con noi...
    Ultima modifica di Maephisto666; 01-09-2006, 13:16.

Lascia un commento:

• andrea82
    ha risposto
    mmm forse ho chiamato male la caverna... intendo quella protetta dal paladino cieco... prima di entrare ti dice di ammazzare 5 "creature" all'interno della caverna alle sue spalle... in effetti nn sono mostri perchč nn ti attaccano ma se ne ammazzi 5 ti esce il messaggio che hai completato la quest che ti ha dato quel paladino e quindi puoi andare a prenderti la ricompensa.... spero di essere stato chiaro...
    Ma....se devi uccidere 5 mostri nella caverna, prima di entrare nella stessa, direi che qualcosa non torna Comunque la Caverna dei Cristalli č vuota dentro....

Lascia un commento:

• Maephisto666
    ha risposto
    Nella Vault of Secret non ci sono mostri, considerato anche che č all'interno delle mura di Luna.
    mmm forse ho chiamato male la caverna... intendo quella protetta dal paladino cieco... prima di entrare ti dice di ammazzare 5 "creature" all'interno della caverna alle sue spalle... in effetti nn sono mostri perchč nn ti attaccano ma se ne ammazzi 5 ti esce il messaggio che hai completato la quest che ti ha dato quel paladino e quindi puoi andare a prenderti la ricompensa.... spero di essere stato chiaro...

Lascia un commento:

• andrea82
    ha risposto
    relativamente alla quest del necromante bisogna aggiungere che il guardiano della caverna dei paladini vi chiede di ammazzare 5 delle creature che bazzicano all'interno della Vault of Secrects... quando ne avete ammazzati 5 basta avvicinarsi al guardiano che ci consegnerą 500 monete e un artefatto (del cavolo)...

W O W... centesimo post finalmente...
    Nella Vault of Secret non ci sono mostri, considerato anche che č all'interno delle mura di Luna.

Lascia un commento:

• Maephisto666
    ha risposto
    relativamente alla quest del necromante bisogna aggiungere che il guardiano della caverna dei paladini vi chiede di ammazzare 5 delle creature che bazzicano all'interno della Vault of Secrects... quando ne avete ammazzati 5 basta avvicinarsi al guardiano che ci consegnerą 500 monete e un artefatto (del cavolo)...

W O W... centesimo post finalmente...
    Ultima modifica di Maephisto666; 16-08-2006, 21:27.

Lascia un commento:

• andrea82
    ha risposto
    Originariamente inviato da dante
    Complimentoni!!!

ricordatevi che quando implementerennao le 250 quest di ML dovete fare pure quelle
    Lo sappiamo

Lascia un commento:

• Dante2
    ha risposto
    Complimentoni!!!

ricordatevi che quando implementerennao le 250 quest di ML dovete fare pure quelle

Lascia un commento:

• 197000040
    ha risposto
    Ottimo lavoro

P.S.:
    A questo punto dobbiamo aspettarci anche le prossime quest di ML ??? (speriamo di si )

/wave

Lascia un commento:

• kujascarpe
    ha risposto
    Originariamente inviato da gramoz
    Complimentoni! Ottimo lavoro. Ma le quest che sono fattibili sia su Trammel che su Felucca, danno gli stessi premi a seconda del luogo in cui si fa o premi diversi?
    quelle del formicaio ci sono anke a fel le altre nn so
    gran bel lavoro cmq

Lascia un commento:

• Lightshell
    ha risposto
    Davvero un lavoro certosino!!!

Un COMPLIMENTI e un GRAZIE mi sembrano poco, ma č il massimo che il mio cervello riesce ad elaborare dopo avere letto tutte le quest...

Lascia un commento:

• gramoz
    ha risposto
    Complimentoni! Ottimo lavoro. Ma le quest che sono fattibili sia su Trammel che su Felucca, danno gli stessi premi a seconda del luogo in cui si fa o premi diversi?

Lascia un commento:

• maxel
    ha risposto
    Invito i gentili lettori a fare i complimenti anche a Bagheera, anche lei si č fatta il mazzo come me per farvi avere la guida alle quest
    Avete fatto un bellissimo lavoro entrambi, bravi.

Lascia un commento:

Sto operando...
X