annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guida alle Quest di UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• seth8684
    ha risposto
    ..
    Ultima modifica di seth8684; 01-11-2006, 11:47.

Lascia un commento:

• seth8684
    ha risposto
    ..
    Ultima modifica di seth8684; 01-11-2006, 11:47.

Lascia un commento:

• seth8684
    ha risposto
    Una piccolo e insignificante particolare nella quest del collezionista manca la "Pixie" nei mostri da fotografare

Lascia un commento:

• MoonWolf
    ha risposto
    mi pare dica che il flauto luccica ma non ricordo la frase esatta
    dice "il flauto brilla, vuole dire che sei vicino a dove si nasconde Z.... cerca bene nell'area..."

Lascia un commento:

• Keldy
    ha risposto
    il flauto ha 3 messaggi (stile acqua-fuoco):
    1- "nothing happen..." = acqua
    2- mi pare dica che il flauto luccica ma non ricordo la frase esatta = fuoco
    3- appare e ci sei

occhio che devi essere abbastanza vicino al punto esatto perchè appaia...

Lascia un commento:

• dio_brando89
    ha risposto
    L'isola l'ho trovata, é quella nord di Jhelom
    solo che non lo riesco a trovare li, ho messo ache su razor la macro per suonare il flauto, l'ho girata tuatta ma niente

Lascia un commento:

• Maephisto666
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dio-Brando
    Ma é uno o tanti luoghi sempre uguale; oppure bisogna cercarselo dasoli?
    In pratica ci sono una decina di posti in cui potrebbe apparire (es. uno è dalle parti di shame, un altro è dalle parti di una costa che si riconosce molto bene...); in effetti bisogna avere un po' di spirito di osservazione all'inizio. Successivamente, una volta individuata l'area, basta recarsi *tipicamente* in una casa semidistrutta e là basta suonare il flauto...

Lascia un commento:

• dio_brando89
    ha risposto
    Con grande spirito di osservazione e un po' dimestichezza con i luoghi più remoti di Sosaria riuscirete a trovare dove si nasconde Zeefzorpul e lo porterete allo scoperto solo suonando la melodia del flauto magico che avrete con voi (doppio clik sul flauto).
    Ma é uno o tanti luoghi sempre uguale; oppure bisogna cercarselo dasoli?

Lascia un commento:

• Maephisto666
    ha risposto
    hai ragione... sono un coglione... la prox volta mi sto zitto... no no... ero io che avendo letto "paludi" pensavo che si intendessero quelle su trammel dalle parti di Trinsic o quelle ad est di Britain... in effetti anche in quelle paludi citate da te ci sono gli spawn... però sono anche nelle fogne

Lascia un commento:

• lucy
    ha risposto
    Originariamente inviato da Valgas McDragoon
    Ciao Larhalt de Shack non è che ti voglio rompere le scatole, ma mi piace molto essere preciso (sia ben chiaro che il lavoro che hai fatto è perfetto e certosino al punto giusto, quindi hai tutta la mia ammirazione)... scusa quindi se ti correggo (almeno per quello che posso)...

Le frog di cui si parla sono le Bullfrog e nelle paludi non si trovano (ho visto in quella a nord di trinsic e a est di britain).. come suggerisce stratics si trovano invece in abbondanza nelle fogne di Britain...

Mi raccomando di editare il post sia in questo caso sia in quello della quest nel necromante (ma nn ho controllato se hai editato quindi se l'hai fatto scusa in anticipo) in modo che uno non si debba leggere tutti i post dopo il tuo thread...

nn ci sono quelle di paludi stratics ti da le coordinate di 3 paludi dove puoi trovare i bull frog una su tokuno, ma è anche vero che le fogne di brit pullulano di questi animaletti; qui puoi trovare in dettaglio in "found at" i posti di cui ti parlo. (ho controllato io stessa e spawna in tutti e tre i siti, oltre che a britain)
    scusa se rispondo solo oggi

Lascia un commento:

• Maephisto666
    ha risposto
    Originariamente inviato da Larhalt de Shack
    - Frog's Legs: dovrete uccidere il numero di frog (ranocchi si posson trovare nelle paludi) richiesto da Grizelda;
    Ciao Larhalt de Shack non è che ti voglio rompere le scatole, ma mi piace molto essere preciso (sia ben chiaro che il lavoro che hai fatto è perfetto e certosino al punto giusto, quindi hai tutta la mia ammirazione)... scusa quindi se ti correggo (almeno per quello che posso)...

Le frog di cui si parla sono le Bullfrog e nelle paludi non si trovano (ho visto in quella a nord di trinsic e a est di britain).. come suggerisce stratics si trovano invece in abbondanza nelle fogne di Britain...

Mi raccomando di editare il post sia in questo caso sia in quello della quest nel necromante (ma nn ho controllato se hai editato quindi se l'hai fatto scusa in anticipo) in modo che uno non si debba leggere tutti i post dopo il tuo thread...

Lascia un commento:

• Sanders
    ha risposto
    Non riesco a trovare il luogo indicato dalla mappa dell'imp malefico :S
    Ultima modifica di Sanders; 06-10-2006, 13:27.

Lascia un commento:

• RuyoFire
    ha risposto
    Complimenti un grande lavoro

Lascia un commento:

• lucy
    ha risposto
    Originariamente inviato da Zeppelmore
    Ma ci sono altre quest oltre a queste?
    non ancora aspettiamo ML

Lascia un commento:

• Zeppelmore