annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda niubba su veterinary...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda niubba su veterinary...

    Ma se x ressare un pet devo utilizzare la skill veterinary e le bende...il livello della skill in che modo influenza questa operazione (facendo ressare pet più forti,aumentando i punti ferita appena ressati...)???E poi si deve per forza tenere a 100 questa skill per avere effetti decenti o si può abbassare a 90 o 80???
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

  • #2
    per ressare i pet servono sia vet sia animal lore. Se queste skill sono più alte, hai semplicemente più probabilità di ressare il pet. Io consiglio di averle almeno a 100/100 per evitare frustranti tentativi a vuoto, anche se in teoria basta avere 80/80
    Ultima modifica di froncy; 19-06-2006, 12:37.
    Take care of yourself.

    Commenta


    • #3
      La skill aumenta bendando qualsiasi cosa...anche gli scoiattoli, basta che bendi e piano piano sale...meno di 90 di vet e lore rischiano di farti fallire la bendata..situazione brutta contro bestie di una certa cattiveria.
      ovviamente + sono alte entrambe le skill + hp curi..come per healing...solo che questa è influenzata dalla destrezza del bendatore, veterinary no, anche se hai 10 di destrezza bendi sempre in 2 secondi...io sul mio tamer le ho 100 e 100 e non mi azzardo ad abbassarle.

      PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

      Commenta


      • #4
        Magari stai davanti a qualke boss (per dire) o qualkun altro di molto forte, te more er pet provi a ressallo, fallisci e te fa istantkill

        Commenta

        Sto operando...
        X