annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

War Cleaver

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • War Cleaver

    Oggi ho trovato un War Cleaver particolarmente sgravo, cosi ho deciso di provarlo..soppratutto per vedere la nuova special dell'arma..vado dalle formicozze setto la special..eeee...dice che per usarla serve almeno 200 nella combat skill!cosi mi chiedo...come cavolo ci arrivo a 200 nella skill combat? qindi, è un bug? o che altro?
    n00b is STYLE!
    ICQ - KnO
    sSo: 363938990

    QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
    Scrivere correttamente qui non costa nulla.



  • #2
    Originariamente inviato da Darkrealm
    Oggi ho trovato un War Cleaver particolarmente sgravo, cosi ho deciso di provarlo..soppratutto per vedere la nuova special dell'arma..vado dalle formicozze setto la special..eeee...dice che per usarla serve almeno 200 nella combat skill!cosi mi chiedo...come cavolo ci arrivo a 200 nella skill combat? qindi, è un bug? o che altro?
    se non erro significa che devi avere almeno 200 punti complessivi in 2 combattive

    Commenta


    • #3
      o forse semplicemente le special non sono ancora pronte, e per disabilitarle gli scripter hanno impostato 200 minimo di skill per usarle invece che i soliti 70/90.
      Take care of yourself.

      Commenta


      • #4
        ti serve spellweaving

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da L2P NooB
          ti serve spellweaving
          Nah, non è vero. Bladeweave dovrebbe fare una special a caso tra tutte, escluse dismount, riding swipe, infecting strike e quelle di archery.
          Take care of yourself.

          Commenta


          • #6
            Confermo. Ho provato la special e, nonostante il msg dei 200 punti skill, fa una mossa a caso... non molto utile cmq...
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

            La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
            Mi sa che per un po' starò senza signa...

            Commenta


            • #7
              a funzionare funziona... solo che tele fa in loop se nn deselezioni la skill, eppoi quella scritta delle 200skill e' curiosa
              cmq sono ancora molto buggate le special da arma di ml
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

              Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

              icq: 325516135


              Commenta

              Sto operando...
              X