Oggi ho trovato un War Cleaver particolarmente sgravo, cosi ho deciso di provarlo..soppratutto per vedere la nuova special dell'arma..vado dalle formicozze setto la special..eeee...dice che per usarla serve almeno 200 nella combat skill!cosi mi chiedo...come cavolo ci arrivo a 200 nella skill combat? qindi, è un bug? o che altro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
War Cleaver
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkrealmOggi ho trovato un War Cleaver particolarmente sgravo, cosi ho deciso di provarlo..soppratutto per vedere la nuova special dell'arma..vado dalle formicozze setto la special..eeee...dice che per usarla serve almeno 200 nella combat skill!cosi mi chiedo...come cavolo ci arrivo a 200 nella skill combat? qindi, è un bug? o che altro?
-
Confermo. Ho provato la special e, nonostante il msg dei 200 punti skill, fa una mossa a caso... non molto utile cmq...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
a funzionare funziona... solo che tele fa in loop se nn deselezioni la skill, eppoi quella scritta delle 200skill e' curiosa
cmq sono ancora molto buggate le special da arma di ml[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
Commenta