annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spazio libero per Castello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spazio libero per Castello

Salve,
    dopo aver faticosamente risparmiato i soldi necessari per costruirmi un castello al posto della mia attuale casetta mi sono accorto che non trovo in giro un solo posto dove ci sia abbastanza posto libero per costruirne uno! Possibile che non ci sia un luogo libero?? Qualcuno mi sa aiutare? non ho preferenze..mi va bene un po' ovunque..palude, deserto. prato..inbriccato su mondi strani purchè ci sia lo spazio..

Prova a Tokuno dalle parti dello Yamadon... forse li lo trovi lo spazio
    A parte gli skerzi, è già parecchio tempo ke gente cerca posto per un castello,
    ma con l'imborghesimento e l'arricchimento collettivo dei players, ed il conseguente abusivismo edilizio esponenziale, è praticamente impossibile trovare cosi' tanto territorio ancora vergine. mesi fa ho dovuto girare una settimana prima di trovare spazio x la mia 18x18 customizzabile (naturalmente chopper! vedessi ke forcelle!!! ) e lasciare Yew . Beh... ora pero' sono vicino al mare... 3 minuti e sono in spiaggia!
    Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
    Buffy Thoth & Lore

Commenta

Auguri per la ricerca...
      Sono un vecchio soldato ,Pendragon
      Conosco gli uomini come te.
      Guerrieri , un po' innamorati della morte.
      La vita senza rischio non significa nulla per te.
      Uno spreco.
      Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
      Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
      E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

Commenta

nemmeno sul TC9 trovi spazio x un castello...io sn riuscito a piazzare la mia bella 18x18 ad Ice-Felucca dp un accurata ricerca ^^

cmq se vuoi piazzare una 18x18 su tramml c'è posto a sud d luna, passi il ponte a sud e vai a sinistra stando sempre fuori dal bosco, alla fine della mappa c'è uno spazio, non so se c sta anke il castello, prova

ICQ 590-218-729

Commenta

tempo fa avevo chiesto ai GM se c era ancora spazio x 1 castello.. e loro mi hanno risposto dicendomi di no.
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Ares3
            tempo fa avevo chiesto ai GM se c era ancora spazio x 1 castello.. e loro mi hanno risposto dicendomi di no.
            Grazie a tutti.. allora mi sa che mi dovro arrendere e tenermi la casetta a Yew..pero peccato dovro trovare un modo alternativo per impiegare il denaro..

Se invece qualcuno trova che un posto c'è me lo faccia sapere non voglio arrendermi subito!..sono mesi che ho ucciso mostri e risparmiato i tesori per questo castello..

Commenta

ok se lo vedo te lo dico

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
              scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
              icq 244 019 954

Commenta

Originariamente inviato da Tanis
                Grazie a tutti.. allora mi sa che mi dovro arrendere e tenermi la casetta a Yew..pero peccato dovro trovare un modo alternativo per impiegare il denaro..

Se invece qualcuno trova che un posto c'è me lo faccia sapere non voglio arrendermi subito!..sono mesi che ho ucciso mostri e risparmiato i tesori per questo castello..
                c hai messo mesi x fare qualke centinaio d k? io la 18x18 l'ho creata e customizzata 5 giorni dopo il 1° login ^^

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
                X