annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chivalry x PvP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chivalry x PvP

    Salve ragazzi, giuoco (asd) su UOD già da qlc mese e penso di aver superato ormai la fase NIUBBAGGINE, ma in qst giorni, nel mettere su un bel pg x PvP, mi sono trovato di fronte ad un dubbio atroce... Devo mettere Chivalry nel template? Prima di lasciarvi xò alla domanda vi spiego qual è la finalità del pg... Nn so se diventerà un pk (molto probabilmente si) ma cmq x adesso devo solo difendere una gilda e quindi mi ritrovo a uccidere solo gente nei duelli, nelle guerre di gilda (ke x adesso nn ci sono ancora) e altri pk ke minacciano i miei protetti... Il prob mi si pone xkè ho sentito delle voci (ke vorrei fossero confermate o smentite) secondo cui l utilizzo di Chivalry è consentito solo a ki ha punti karma positivo. Se ciò fosse vero devo togliere la skill? Si perde karma anke qnd si uccide qlcn in duel o in guerra di gilda? Si perde karma se si uccide un pk? E se decidessi di diventare pk e dovrei toglirla, quale skill sarebbe una degna sostituta? Bushido?

    Tenete presente ke il template è qst
    Fencing 110
    PArrying 110
    Res Spell 100
    Healing 105
    Chivalry 80
    Anatomy 100
    tatics 100

    Ringrazio ttt x i consignli ke mi saranno dati...
    BYEZ!!!!!

  • #2
    chivalry va usata se hai karma alto.
    Il karma non si modifica facendo duel in arena, e un pk può avere karma positivo (il colore rosso è dato dai kill)
    I vantaggi di chivalry sono le spell di cura, specialmente se addosso hai faster casting 3 o 4. Inoltre puoi curare dal veleno il tuo pet e risalirci. Anche consacrate weapon è un'ottima spell offensiva.
    Take care of yourself.

    Commenta


    • #3
      Ma io infatti nn metto in dubibo l utilità di Chivalry (anke xkè è utile addirittura x gli spostamenti con Sacred Journey)... Il prob è ke se il pg è da PvP nn posso mettermi ogni 2 o 3 uccisioni a sterminare legioni di mostri x far risalire il karma...

      Commenta


      • #4
        si cmq quel pg descritto sopra è da soppare non poco...fencing 120, parry idem, res spell pure, anatomy uguale, chivalry basta 65, healing basta 100, tactics la scali finke nn arrivi al CAP facendo salire le altre skill

        cmq il karma è da tenere sempre > 10000, è un piccolo costo da pagare x avere il pg sgravo ^^

        ICQ 590-218-729

        Commenta


        • #5
          E' vero che la maggior parte delle magie del paladino sono influenzate dal karma, ma quando combatti in pvp il karma non viene modificato quando uccidi qualcuno, quindi ti basta portarlo al massimo all'inizio, e poi non devi più preoccupartene.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da marvage
            E' vero che la maggior parte delle magie del paladino sono influenzate dal karma, ma quando combatti in pvp il karma non viene modificato quando uccidi qualcuno, quindi ti basta portarlo al massimo all'inizio, e poi non devi più preoccupartene.

            se sei blu e attacchi pg blu x diventare pk, il tuo karma diminuisce. e tutte le volte ke attacchi pg blu perdi karma
            Originariamente inviato da Amdir
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

            Amdir

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Mitraton
              chivalry va usata se hai karma alto.
              Il karma non si modifica facendo duel in arena, e un pk può avere karma positivo (il colore rosso è dato dai kill)
              I vantaggi di chivalry sono le spell di cura, specialmente se addosso hai faster casting 3 o 4. Inoltre puoi curare dal veleno il tuo pet e risalirci. Anche consacrate weapon è un'ottima spell offensiva.

              hai dimenticato credo la piu importante: il divinum fury..


              fenc, parry e ress spell almeno 115 a cranio..
              healing sta benissimo anche a 90..
              quando soppi togli abbassa tact.. è l'unica.. però quei 15 pt che puoi prendili da healing.. questo è il mio consiglio..


              buon game
              Remember: Metal Is Forever - MetalSir

              Commenta


              • #8
                Chivalry è sgrava di brutto..ha un sacco di cosucce simpatiche, il problema è che x le magie di durata (come consacrate weapon) influenzate dal karma, se lo hai negativo o comunque basso durano pochissimo...se vuoi utilizzare chivalry è dunque necessario che ogni tanto te ne vai in un dungeon e passi una mezz'ora ad ammazzare roba tipo demoni (poco sforzo ma molto karma guadagnato)...chivalry comunque è una skill che fortunatamente funziona bene anche a bassa intensità, nel senso che basta averla da 60 in su x essere efficace, ultimamente con le nuove skill è diventata molto una skill di supporto, da unire a bushido ad esempio, o ninjizu, o il buon vecchio poisoning (che uso io)...il tuo template è un inadeguato al pvp x 2 ragioni: primo con le skill a 110 ci fai ben poco, così ci puoi fare pvm, ma soppato 110 nella combat e con 100 di res spell non puoi fronteggiare nessun serio pk credimi...ma questo è un problema che si risolve col tempo, la seconda cosa è che ora come ora un pg con solo chivalry è un pò poco competitivo a meno che non abbia fc>3 e fcr pure, in modo da poter utilizzare le magie di cura in movimento, ma dovendo tu anche cappare hci e dci e avere resistenza alte, la vedo dura avere un equip del genere, quindi ti consiglio di usare chivalry di supporto ad un'altra skill...o un bushido (che comunque con fencing ti sconsiglio) o un ninjizu soppati almeno a 115, o un poisoning.

                p.s.:healing basta a 90 x non perdere la bendata...+ alto è difficile da tenere appunto xkè in pvp bisogna "pompare" altre skill..e da qualche parte i punti li devi rosikà!

                PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                Commenta


                • #9
                  fencing cosi da sola è inutile devi mettere poisoning per fare male, altrimenti ti consiglio di mattere mace.

                  Commenta


                  • #10
                    chivarly se la devi tenere devi avere soprattutto monili o scudo con fc1 altrimenti nn serve, il template che hai postato è tanto inutile quanto niubbo: fencing mettila a 120, tactics è inutile, res spel 120, parry va bene a 100 chiva a 50 ana a 120 e heal a 90, poi se hai skill cap a 720 puoi mettere un altra skill a 120 tipo archery o ninjitsu, se lo hai a 700 invece metti na cosa tipo poisoning.
                    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

                    Commenta


                    • #11
                      X me chivalry è utile anke se si mette a 90, nn per forza bisogna sopparla. Poi sekondo me nn è molto utile diventa pk, olte ke diventa pratikamente inutilizzabile la skill chivalry, anke ke poi ti ritrovi a gironzola solo x fellukka, il ke x me è kome stare in carcere

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da MetalSir
                        hai dimenticato credo la piu importante: il divinum fury..


                        fenc, parry e ress spell almeno 115 a cranio..
                        healing sta benissimo anche a 90..
                        quando soppi togli abbassa tact.. è l'unica.. però quei 15 pt che puoi prendili da healing.. questo è il mio consiglio..


                        buon game
                        nel bene vedici pure il male... divinum =-20 dci..... quinsi un war con dci45 (ce ne so poki ora e la maggior parte ci sta manco abbia parry) = 35 dci...

                        solo ke se sei a 30 dci ....^^
                        Originariamente inviato da jonny
                        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                        msn jordan_cristian@hotmail.it

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X