annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BOD del fabbro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BOD del fabbro

Conviene farli tutti (ma quanti sono?) per ottenere la SOP da 120 in black? E poi quali altri premi interessanti ci sono?

qua trovi tutti i premi con le relative percentuali:
    http://www.uodreams.it/?t=bod.premifabbro

ICQ 590-218-729

Commenta

Quindi se ho capito bene posso anche nn fare quelli che mi darebbero premi che gią ho o che nn mi servono? O devo farli lo stesso per ottenere BOD + importanti?

Commenta

i large che non ti servono puoi non farli e stop.

gli small che non ti servono, se hai le materie prime e vuoi farli puoi farli.... ci rimedi un'altro bod quando lo consegni (ogni volta che consegni un bod puoi prenderne subito un'altro senza aspettare il termine di X ore date dalla tua skill)

L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

Commenta

xo se ad esempio č un BOD ke devi fare con materiali costosi e il premio non vale molto č meglio non farlo, riski solamente d smenarci

ICQ 590-218-729

Commenta

Un'ultima cosa: l'uscita dei BOD č casuale o dipende dai BOD completi che ho consegnato al fabbro? Nel senso che se gli consegno uno Small, lui (il fabbro) mi darą un altro small oppure che per ottenere un Large devo consegnare un tot di Small

Grazie...

Commenta

Originariamente inviato da hollywood21
              Un'ultima cosa: l'uscita dei BOD č casuale o dipende dai BOD completi che ho consegnato al fabbro? Nel senso che se gli consegno uno Small, lui (il fabbro) mi darą un altro small oppure che per ottenere un Large devo consegnare un tot di Small

Grazie...
              va random seguendo comunque delle propabilitą d uscita ke puoi trovare qua

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
              X