annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda] mi chiedevo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Domanda] mi chiedevo

Salve ancora mi stavo chiedendo,siccome nello shard in cui giocavo prima c'erano le stalle e quindi si potevano allevare i cavalli per venderli ai pg,anche qui posso fare una cosa simile ?Adesso per ora mi creo un worker cosi imparo a impratichirmi con questa mia svolta che UoD è totalmente diverso da NHR

Grazie per l'attenzione

[OT]Potete chiamarmi anche Nano,l'account di GamesNet l'ho chiamato Oregon perchè "Nano" esisteva gia come utente [OT]

Originariamente inviato da Oregon
    Salve ancora mi stavo chiedendo,siccome nello shard in cui giocavo prima c'erano le stalle e quindi si potevano allevare i cavalli per venderli ai pg,anche qui posso fare una cosa simile ?Adesso per ora mi creo un worker cosi imparo a impratichirmi con questa mia svolta che UoD è totalmente diverso da NHR

Grazie per l'attenzione

[OT]Potete chiamarmi anche Nano,l'account di GamesNet l'ho chiamato Oregon perchè "Nano" esisteva gia come utente [OT]
    Anche io ho giocato su NHR prima e lasciamelo dire che qua mi piace molto di più... cmq, qui ci sono le stalle dove puoi lasciare gli animali (senza bigliettini ^^), ma non si possono allevare. L'unico modo per ottenerli è comprarli dai negozianti o addomesticarli.

Commenta

Ma sono 2 shard completamente differenti, sia per pvp che per pvm... qui l'equip conta anche più della bravura

Commenta

Ok tnx per le risposte e mi scuso per le mie domande niubbbissime

Commenta

Sto operando...
        X