annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ninjitsu tedioso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ninjitsu tedioso

MA NON è POSSIBILE?????ma come si fa? la skill nijitsu è impossibile da far salire?
    in un oram mi è arrivata da 25.7 a 26....
    c'è qualcuno che mi sa spigare un metodo piu veloce se c'è?
    utilizzo lo script cn easyuo.forse ho sbagliato versione ma nn capisco perkè salga cosi lenta..

se qualcuno di voi è capace di illuminarmi vi dico

grazie

Finalmente una firma degna di nota...

fino a 37.5 è cosi, poi da 37.5 metti un monile almeno +3 e inizia con mirror image fino a 70, io dopo sono arrivati a 78 usando shadowjump ma sale abbastanza lento, tra una mezz'oretta faccio delle prove con focus attack e t dico cm va

ICQ 590-218-729

Commenta

grazie mille per la scaletta..fammi sapere come va dopo!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

te lo dico io che sto a 110,1 e ci son già passato.. il focus è davvero lento.. ma soprattutto consuma troppo mana.. con la mia armur del pvp (mana reg 11), piu i bonus umani (20 focus e 20 medit) te giuro che ci va tempo..

certo che.. in confronto a quello che poi sarà il death strike..

te dico.. dovrei arrivare a 120.. ma mi annoia troppo e in combat sale di tipo 2 gain ogni 200 death strike, che con il mio lmc costa 19 mana.. quindi (200*19).. asdasdasd..
        Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

skill loss?
          Icq 258053088

Commenta

Originariamente inviato da FallenAngel
            skill loss?
            si ma se uno ha gia un pg fazionato non può

io sono a 79 e sto macrando d shadowjump, va bene fino a 85 e li comincio col deathstrike oppure devo fare altro? calcolate ke ho un archer e ora sto macrando con il ladro x poi passargliela con la soulstone, quindi niente focus attack...
            Ultima modifica di Tunderstorm; 18-06-2006, 14:51.

ICQ 590-218-729

Commenta

sono a 90.5 (80.5+10 d monile) e non so minimamente come macrare di DS, ho provato con i cavalli ma non ne è entrato uno ke sia uno...è normale oppure....

edit: mi ero dimenticato d kiedere: non sale castando la wolf form?
              Ultima modifica di Tunderstorm; 18-06-2006, 17:01.

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
              X