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domandina facile facile

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  • domandina facile facile

    salve a tutti ......qualche anima pia mi dice a quanto sono cappate queste cose:
    mana rigeneration
    lower mana cost
    lower reagent cost
    spell damage increase
    mana increase
    faster casting
    fatser cast recovery

    grazie a tutti.....spero di averle scritte bene..

  • #2
    Hit Chance Increase 45%
    Defense Chance Increase 45%
    Spell damage increase 15% (solo in pvp ed esclusi i bonus relativi a intelligence e inscription)
    Lower Mana Cost 40%
    Damage Increase 100%
    Faster Casting 4 per i paladini
    Faster Casting 2 per i paladini con magery pari almeno a 70.0
    Faster Casting 2 per i maghi che non sono sotto l'effetto dello spell protection
    Faster Casting 0 per i maghi sotto l'effetto dello spell protection

    Per mana reg non so se c'è un cap, mentre per lrc non c'è (se arrivi al 100% non hai mai bisogno di reagenti).

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    • #3
      fcr non ha cap, ma 6 è il massimo di utilità: con 7 o + non guadagni nulla (e cmq per avere + di 6 devi per forza avere artefatti tipo inquisitor).
      Lrc non ha cap: arrivi a 100 e il resto è inutile, non è che ti si creano reagenti
      mr non ha cap.
      Damage increase non so bene: anche perchè un conto è il bonus da equip, poi ci sono altri bonus tipo gli slayer e enemy of one...
      mi non ha cap.

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      • #4
        Originariamente inviato da Musashi
        fcr non ha cap, ma 6 è il massimo di utilità: con 7 o + non guadagni nulla (e cmq per avere + di 6 devi per forza avere artefatti tipo inquisitor).
        Lrc non ha cap: arrivi a 100 e il resto è inutile, non è che ti si creano reagenti
        mr non ha cap.
        Damage increase non so bene: anche perchè un conto è il bonus da equip, poi ci sono altri bonus tipo gli slayer e enemy of one...
        mi non ha cap.
        beh, con monili+inquisitor+legacy d logica si arriva a 12, cmq credo sia cappata a 6, poi boh

        cmq mana regeneration non è cappata in se, xo il massimo raggiungibile /senza utilizzare attivamente meditation) mi sembra di ricordare sia 2 mana/sec

        ICQ 590-218-729

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        • #5
          Originariamente inviato da S7orm
          mi sembra di ricordare sia 2 mana/sec
          se non sbaglio NON c'è limite alla rigenerazione del mana.
          Damage Increase è cappata al 100% (la proprietà, non l'aumento del danno)
          Per sapere tutto ciò che aumenta il danno, vai su stratics e clicca su COMBAT sulla sinistra. Ci sono tutti gli increase derivanti da lumberjacking tactics anatomy ecc
          Kahk Vael
          ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

          Originariamente inviato da Amdir
          'sto schifo di shard
          Doom History: -_-

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          • #6
            Originariamente inviato da Musashi
            Lrc non ha cap: arrivi a 100 e il resto è inutile, non è che ti si creano reagenti
            mr non ha cap.
            Mi sembra che con 200 lrc si

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            • #7
              Originariamente inviato da S7orm
              beh, con monili+inquisitor+legacy d logica si arriva a 12, cmq credo sia cappata a 6, poi boh
              Era quello che ho detto, solo che non ricordavo come si chiamasse l'alabarda...e poi in teoria ci sono anche dei ventagli che danno fcr 2 se non sbaglio...Cmq non c'è un vero e proprio cap, solo non ci sono spells che richiedono un recovery maggiore di quello che con fcr 6 viene già azzerato...

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