annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcune domande su pg e pvm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alcune domande su pg e pvm

    Salve ho quasi finito il mio primo pg da pvm... contate che ho pochissimi soldi e quindi per ora niente sop... il pg è fatto così:

    100 magery
    100 eva int
    100 meditation
    100 necro
    100 ss
    100 focus
    100 res spell

    Ora sto alzando le stats, l'ideale è arrivare ad avere 105 str, 20 dex e 100 int..

    Ora le 2 domande sono : vanno bene quelle stats? e sopratutto sarò in grado di fare i blood elementals da solo? (ho un odio innato per le solen) thx.

  • #2
    io con un template circa come quelo mi faccio i blood para...d diverso ho sl magery 110, evalint 110, res spell 110

    stato 100-10-115 (20 dex è inutile, tanto giri in vampiric..)

    ICQ 590-218-729

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Jago
      Salve ho quasi finito il mio primo pg da pvm... contate che ho pochissimi soldi e quindi per ora niente sop... il pg è fatto così:

      100 magery
      100 eva int
      100 meditation
      100 necro
      100 ss
      100 focus
      100 res spell

      Ora sto alzando le stats, l'ideale è arrivare ad avere 105 str, 20 dex e 100 int..

      Ora le 2 domande sono : vanno bene quelle stats? e sopratutto sarò in grado di fare i blood elementals da solo? (ho un odio innato per le solen) thx.
      Metti 110 magery-eva int-medit-res spell - ss e fai scende focus tanto stai con meditation

      X i blood tranqui con un book slayer ti bastano 2 flame x farli cadere lo stat mettilo
      str-100 dex-15 int-110 cercati pezzi mr 1-2 e nn credo ke avrai problemi con nessun mostro
      • Gomez The Damned
      • True Britainnians Faction

      Commenta


      • #4
        soppa tutto (quando puoi) a 115 facendo scendere focus tranne ress spell ke basta anke a 100 o 110. x le stats 100 10 115. basta ke trovi pezzi lrc mr2(lo so, nn e facile) ke abbia stamina increase e 6 aposto.
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

        Amdir

        Commenta


        • #5
          ok grazie mille... ho iniziato anche a fare un pò di pvm a blood e ho trovato anche uno shield of invulnerability da un paragon o come caspio si chiamano... ha qualche valore?

          Commenta


          • #6
            Non è male, però non si fanno valutazioni sul forum.
            Diciamo che è uno dei pochi arte minori che hanno un po' di mercato

            Commenta


            • #7
              Grazie, non sapevo che non si potessero fare delle valutazioni, chiedo scusa.

              in compenso mi ero esaltato così tanto che ho tentato di fare da solo un balron paragon, vi lascio immaginare com'è finita

              Commenta

              Sto operando...
              X