annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come faccio a spostare 1000 recall

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come faccio a spostare 1000 recall

    scusate per passare 1000 recall da un pg ad un altro come faccio? Con i commody deed nn li piglia, allora come li trasferisco?

  • #2
    devi passarli un po' alla volta oppure appena ti cadono x terra li metti subito nel beatle non credo ci sia altro modo..

    Commenta


    • #3
      l' unica cosa è: ti porti un beetle con le recall dentro, va in posto sperduto da tutto il mondo,posi le scroll per terra, logghi con l 'altro pg e vai al punto in cui hai lasciato le scroll, le prendi e le metti nel beetle...


      Un grazie all' amico del mio amico per la firma
      icq: 193519451

      Commenta


      • #4
        lockarle a casa sloggare e riloggare con l'altro pg no?
        Icq 258053088

        Commenta


        • #5
          Cosa ti serve passare le scroll recall da un pg all'altro? passa i runebooks e caricali -.-'

          Commenta


          • #6
            Credo ke lui li voglia vendere ma nn sa come fare visto ke sono 1000 e nn può passarli tutti con 1 colpo xkè pesano troppo, sta cercando di sapere un modo x nn rimenere "fregato"
            • Gomez The Damned
            • True Britainnians Faction

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Gomez
              Credo ke lui li voglia vendere ma nn sa come fare visto ke sono 1000 e nn può passarli tutti con 1 colpo xkè pesano troppo, sta cercando di sapere un modo x nn rimenere "fregato"
              quoto :LOL:


              cmq li passo un po alla volta che è meglio

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Gotcha Kill
                quoto :LOL:


                cmq li passo un po alla volta che è meglio
                il metodo c'è

                PG V, DEVE VENDERE LE SCROLL
                PG C,DEVE COMPRARE LE SCROLL

                V compra un pack lama e lo da a C
                C apre il PACK del lama e ritrasferisce il lama a V senza chiudere il pack
                V che è di nuovo proprietario del lama Mette le scroll dentro il lama e C le vede

                V trasferisce e C paga nel trasferimento

                Commenta


                • #9
                  ma passagliene 100 alla volta, lui ti paga le 100, gliene passi altre 100, lui paga le 100...in loop
                  Icq 258053088

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da FallenAngel
                    ma passagliene 100 alla volta, lui ti paga le 100, gliene passi altre 100, lui paga le 100...in loop
                    ecco..

                    marò che cose complicateeeeee.. dalle via un po alla volta..
                    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

                    Commenta


                    • #11
                      Cavolo che tonti che siamo Io pensavo volesse passarle da un pg ad un altro del suo account
                      Vabbeh, passali un po' alla volta, oppure fidati
                      Se vendi keg di solito ti conviene fidarti, se no ci metti un secolo, visto che + di 3 alla volta non ne passi...Tanto se è una vendita che fai sul forum e lui non ti paga puoi tranquillamente lamentarti coi gm e lo jailano. Se è invece una vendita che fai per i fatti tuoi no :P

                      Commenta


                      • #12
                        hem in banca vendono dei deed verdi in cui puoi inserirci dentro la roba (basta ke fai doppioclik sul deed e poi sulla pila di recall)
                        MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

                        JesteR style rulez

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Kuja
                          hem in banca vendono dei deed verdi in cui puoi inserirci dentro la roba (basta ke fai doppioclik sul deed e poi sulla pila di recall)
                          non credo funzionino con i recall...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Kuja
                            hem in banca vendono dei deed verdi in cui puoi inserirci dentro la roba (basta ke fai doppioclik sul deed e poi sulla pila di recall)
                            Con le scroll nn funziona
                            • Gomez The Damned
                            • True Britainnians Faction

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X