annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ALTRE DOMANDE] Scusate se rompo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ALTRE DOMANDE] Scusate se rompo!

Scusate se vi stresso ma mi servono info!!!
    1- Che differenze ci sono tra Trammel e Felucca, oltre per il fatto ke a Felucca si può Pkappare? I dungeon sono uguali?
    2- Cosa devo uccidere per trovare armi leggendarie come Shield of Invulnerability, Night's Kiss, eccetera?
    3- Come la ottengo una SoP mining 120?
    4- Cosa devo uccidere per trovare le SoP in generale?
    5- Ho finito di macrare il personaggio, ora ha tutte le skills a 100 (è un fencer), tranne healing che è a 65, ma quella va bene, può solo migliorare. Cosa dovrei fare adesso? Unirmi a una gilda? Fare particolari dungeon? Ammassari quantità di denaro esorbtanti e comprarmi un equip decente? Help please!!!
    6- Dove posso trovare una tabella per mining con che livello di skill serve per trovare i vari minerali e quanti ling ottengo dagli ores ai vari livelli di skill?
    Ultima modifica di Maxx86; 16-06-2006, 22:23.
    Quando Chuck Norris fa strike i birilli non cadono. Muoiono.

Originariamente inviato da Maxx86
    1- Che differenze ci sono tra Trammel e Felucca, oltre per il fatto ke a Felucca si può Pkappare? I dungeon sono uguali?
    2- Cosa devo uccidere per trovare armi leggendarie come Shield of Invulnerability, Night's Kiss, eccetera?
    5- Ho finito di macrare il personaggio, ora ha tutte le skills a 100 (è un fencer), tranne healing che è a 65, ma quella va bene, può solo migliorare. Cosa dovrei fare adesso? Unirmi a una gilda? Fare particolari dungeon? Ammassari quantità di denaro esorbtanti e comprarmi un equip decente? Help please!!!
    6- Dove posso trovare una tabella per mining con che livello di skill serve per trovare i vari minerali e quanti ling ottengo dagli ores ai vari livelli di skill?
    1) si
    2) devi uccidere i paragon che trovi random a Ilshenar
    3) non esiste...
    4) I champions
    5) Direi fare soldi x comprare equip decente
    6) http://uo.stratics.com/content/skills/mining.php

Commenta

Originariamente inviato da Maxx86
      1- Sono uguali, ad eccezione del fatto che in alcuni dungeon di Felucca vi sono i champion spawn (se non sai cosa sono guarda sul sito di uodreams). Inoltre su felucca le risorse (pelli, legno, metalli) compaiono in quantità doppia.
      2- Shield of Invulnerability e Night's Kiss sono artefatti minori, e si possono ottenere uccidendo i mostri paragon. Per trovarli, vai su Ilshenar. in questo facet, c'è una possibilità su 20 che un mostro compaia paragon, cioè molto più forte (lo riconosci perchè è giallo oro). I mostri che danno artefatto più spesso sono ancient wyrm paragon, balron paragon e succubus paragon.
      3- Non esistono sop per quella skill, le uniche sop per skill lavorative sono quelle di Tailor e Blacksmithy
      4- Devi uccidere un champion (quelli dei champion spawn), che si trovano nei dungeon di felucca. Non è un'impresa da fare da soli, di solito i champ si fanno in gruppi, e c'è sempre la possibilità che qualcuno ti uccida prima che riesci a finirlo (essendo su Felucca).
      5- Questo non te lo posso dire io, altrimenti ti rovinerei il gioco cmq l'idea della gilda è buona.
      6- http://uo.stratics.com/content/skills/mining.php Nella tabella trovi tutte le informazioni che ti servono. Da un minerale ricavi sempre due lingotti, la skill determina la probabilità di riuscirci o meno.

Enjoy UOD!

Commenta

Grazie mille ragazzi, siete stati gentilissimi!
        Quando Chuck Norris fa strike i birilli non cadono. Muoiono.

Commenta

beh.. volevo aiutarti.. ma hanno ownato da paura tutto loro.. :lol:
          Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Sto operando...
          X