annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allenamento pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allenamento pet

Dopo aver tamato un pet e averlo bondato mi sorge un dubbio nel suo allenamento per fargli alzare le skill.
    Il tipo di mostro contro cui combatte il mio pet puo influenzare l'alzarsi o lo scendere di alcune skill?
    Mi spiego meglio:se il mio pet combatte alll'inizio contro le solen warrior oppure contro gli ettin le skill gli posso salire in maniere differente?

Spero din essermi speigato in maniera sufficente.

grazie

Finalmente una firma degna di nota...

beh un po' influenza, ma proprio poco. In teoria puoi arrivare a 100 combattendo contro gli ettin, ci metterai un po' di più anche perchè gli ettin vanno giù più facilmente di un drago.
    secondo me dei buoni alleanenti li danno i ronin di tokuno.
    Take care of yourself.

Commenta

ti spiego..ho detto solen warrior o ettin perkè il mio pet è un lesser hiruy e il mio pg non è un tamer bensì un arciere.non so se a ronin riesco a curare in tempo il pet essendo il mio pg sprovvisto di vet e lore.. LOOOOLLL

Commenta

vai tranquillo, ci metti un po' di tempo in più ma sale fino a 100 e oltre anche con gli ettin o con le solen warrior.
        Take care of yourself.

Commenta

Se vuoi alzare anche resspell però devi affrontare mostri castanti...Per quel che riguarda le altre skill va bene qualunque mostro, però + il mostro è forte + guadagna, dipende da cosa riesci a fargli reggere senza che crepi...

Commenta

ronin è ottimo non hittano mai e hanno una miriade di hp
            Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

grazie mille per i consigli ma qua vi chiedo l'ultimo favore..quali sono mostri alla portata di un lesser(sapendo che sono arciere) che castano e mi permettono di far salire le skill?

Commenta

Penso quella specie di fantasmini viola-blu coi tentacoli che ci sono negli spawn di undead & co. Se non ricordo male ne trovi nella cripta di yew (quella a est del gate e dove al secondo piano c'è il dragon): sono pippe e castano. Però mi sa che il lesser li sega con un colpo...Per il lesser, visto che non casta, mi sa che la cosa + comoda è chiuderlo con delle bagball in casa e castargli addosso: tanto non ti può beccare...

Commenta

Sto operando...
                X