annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Help]Soldi, beetle -> aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Help]Soldi, beetle -> aiuto

Ciao a tutti,
    gioco da circa 5 giorni su UOD e devo dire che mi trovo abbastanza bene.
    Ho cominciato facendo il fabbro e ora mi ritrovo con 100 mining ma 65 blacksmith.
    Calcolando che non voglio passare tutta la mia vita a fare BOD in iron, cosa potrei fare con il mio fabbro per guadagnare qualcosa?
    Ho cercato topic in proposito ma c'è scritto di cominciare a fare pvm e a me non va di farmi questo tipo di pg... ,
    magari potrei mettere da parte l'iron, alzare black a 100 e poi fare qualche altro bod, ma conviene? Quando mi danno i bod di diverso materiale oltre l'iron?

L'ultima cosa, grazie ad una persona molto gentile ho un beetle o come si chiama, lo scarafaggio, mi sarebbe molto utile per trasportare iron invece di fare avanti ed indietro solo che per ora lo ho in stalla e mi hanno consigliato di tenerlo 7 giorni per poi averlo bondato. Ho letto che l'effetto del bonding di ottiene anche senza stalla dopo 7 giorni, cosa mi conviene fare? Lo prendo e lo uso sin da ora, oppure lo lascio in stalla?
    Ogni quanto soprattutto devo dargli a mangiare e cosa preferibilmente?

Sperando di aver postato nella sezione giusta, grazie per le risposte.
    Ultima modifica di whoet; 16-06-2006, 20:10.

Originariamente inviato da Fabrisz
    Ciao a tutti,
    Ho cominciato facendo il fabbro e ora mi ritrovo con 100 mining ma 65 blacksmith.
    Calcolando che non voglio passare tutta la mia vita a fare BOD in iron, cosa potrei fare con il mio fabbro per guadagnare qualcosa?
    Ho cercato topic in proposito ma c'è scritto di cominciare a fare pvm e a me non va di farmi questo tipo di pg... ,
    magari potrei mettere da parte l'iron, alzare black a 100 e poi fare qualche altro bod, ma conviene? Quando mi danno i bod di diverso materiale oltre l'iron?

L'ultima cosa, grazie ad una persona molto gentile ho un beetle o come si chiama, lo scarafaggio, mi sarebbe molto utile per trasportare iron invece di fare avanti ed indietro solo che per ora lo ho in stalla e mi hanno consigliato di tenerlo 7 giorni per poi averlo bondato. Ho letto che l'effetto del bonding di ottiene anche senza stalla dopo 7 giorni, cosa mi conviene fare? Lo prendo e lo uso sin da ora, oppure lo lascio in stalla?

per alzare black segui la scaletta in training in dubi e domande( http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=269785 ) e con l iron che hai crafta a manetta quello che ti consiglia la scaletta e vedi che pian piano sale ti consiglio di mettere una skil tipo magery per protegerti dagli elementali quando scavi e per recallarti e in piu ti consiglio di alzare anche tailoring cosi fai un ottimo lavoratore per quanto riguarda il beetle ti conviene tenerlo in stalla 7 giorni per bondarlo poi cosi quando muore puoi falro ressare da un tamer intanto magari usa un packhorse per sostituirlo
    msn:ajejebrazolf@hotmail.com

Commenta

ho iniziato propio come te, t consiglio d continuare a fare il minatore fino a quando nn avrai almeno 1kk in soldi, poi i lingotti ke minerai li potrai usare x alzare blacksmithy

io cmq all'inizio ritiravo ogni ora i BOD dal sarto e dal fabbro e poi li vendevo qua sul forum, cosi c fai un bel po d soldi

infine x il beetle: sicuramente ora nn stai facendo mining "d'altura" usando le gargoyle picaxe e uccidendo gli elementali, quindi basta ke giri intorno ad haven con il tuo bel beetle e 1 volta ogni 2 giorni gli dai da mangiare, non troverai quasi nessun mostro (i poki riuscirai ad ucciderli col beetle senza alcuna difficoltà), gli elementali non usciranno finke usi picaxe, shovel, sturdy picaxe o sturdy shovel quindi x ora t consiglio d usare questi

x minare bene: a sud-est d haven, sui confini dell'ultimo campo arato c sono 2 spot, uno a sinistra e uno a sud, li spawnano rispettivamente valorite e gold e sono materiali molto ricercati, poi a nord del castello (quello da dove cominci) c sn 2 spot, uno attaccato al muro dove esce dull copper e uno pokissimo + a nord dv esce gold, sulla strada x andare verso la zona con i mostri c'è uno spawn d agapite (vicino alla guardia vestita in shadow), poi c sn altri spot buoni ke xo sn difficili da spiegare ^^

ICQ 590-218-729

Commenta

Il modo + veloce e sicuro per far soldi è prendere i bod da sarto (quelli da fabbro ormai on valgono nulla, solo le dagger, ma cmq poco) con tutti i pg a ogni ora: non costa nulla e guadagni 35k all'ora (considerando 7k a bod rivendendoli sul forum) al costo di meno di 5 minuti. Però non è divertente...Se vuoi GIOCARE per davvero inizia con un bel pvm: mago, paladino, tamer, quelloc eh vuoi. Usa i soldi messi da parte per farti un minimo di equip/sop e vai. Poi, se ti va, passa al pvp.
        Cmq la cosa migliore è avere 1-2 pg worker (2 se vuoi avere tutte le skill lavorative per essere assolutamente autosufficiente) 2-3 pvm (uno da doom, uno da champ, uno da mostri generali) e 1 pvp.

Commenta

Ciao a tutti,

anzitutto benvenuto.. segui la scaletta che ci sta linkata su per slkillare.. per quanto riguarda il beettonzo.. beh.. il mio fabbro non li ha mai stallati (ne ha 2).. lavoro e cut of ribs ogni mezzoretta circa e si bonda che è na favola.. ricordati solo di dargli da mangiare che quando stavo alle prime armi non lo favevo mai e un bel giorno si stamò e mi macellò..

usalo.. si bonda anche da non stallato e tu ne trai un enorme beneficio.. il fabbro non è un warr che muore ogni 5 secondi quando è alla prime armi.. in 2 anni il mio worker è morto solo na volta.. e non per colpa mia.. trammel war..
          Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Grazie a tutti per le risposte, sto cercando di mettere qualcosa su. Il mio obiettivo è quello di non perdere eccessivamente tempo con pg da pvm per macrarli ecc... , vorrei il piu' velocemente possibile macrarmi il pg da frag.
            Mi sa anche che impieghero' un po' ad abituarmi al combat system, provengo da Venus

Commenta

Un'altra curiosità, le change di costruire un oggetto exeptional, dipendono solo da blacksmith o anche da qualche altra cosa?

Commenta

Un'altra curiosità, le change di costruire un oggetto exeptional, dipendono solo da blacksmith o anche da qualche altra cosa?
                solo dalla skill blacksmith
                MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Grazie a tutti per le risposte, sto cercando di mettere qualcosa su. Il mio obiettivo è quello di non perdere eccessivamente tempo con pg da pvm per macrarli ecc... , vorrei il piu' velocemente possibile macrarmi il pg da frag.
                  Mi sa anche che impieghero' un po' ad abituarmi al combat system, provengo da Venus

hehe.. è dura eh? anche io venivo da la.. però devi ammettere che skillare il fabbro è na passeggiata qua in confronto a venus.. la è troppo lento e i pk te killano sempre..
                  Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Su Venus per portarti mining a 100 ci vuole un mese con tutta la macro... per non parlare di blacksmith.
                    Mi sa proprio che devo alzarmi un pg per pvm, ho letto che dovrei alzarlo in relazione al tipo di pvm che voglio fare, doom, champ, ecc solo che ho un po' le idee confuse anche con i 3000 post aperti sul pvm.
                    Vorrei un pg veloce da alzare e che non mi faccia fare solo 50k al giorno. Le tipologie non mi interessano molto.. mi abituo ad usare il pg, l'unico consiglio di cui avevo bisogno è proprio il tipo di classe e il modo di giocarlo (ad esempio non vorrei perdere un mese per alzare un pg del genere).
                    Insomma il pg piu' adatto in relazione al fattore tempo -> guadagno.
                    Magari poi se ci fosse anche un'anima pia che mi spiegasse con che skill iniziare a macrare (dove macrare e come ho visto che c'è il 3d apposta), sarei molto piu' contento .

Commenta

Su Venus per portarti mining a 100 ci vuole un mese con tutta la macro... per non parlare di blacksmith.
                      Mi sa proprio che devo alzarmi un pg per pvm, ho letto che dovrei alzarlo in relazione al tipo di pvm che voglio fare, doom, champ, ecc solo che ho un po' le idee confuse anche con i 3000 post aperti sul pvm.
                      Vorrei un pg veloce da alzare e che non mi faccia fare solo 50k al giorno. Le tipologie non mi interessano molto.. mi abituo ad usare il pg, l'unico consiglio di cui avevo bisogno è proprio il tipo di classe e il modo di giocarlo (ad esempio non vorrei perdere un mese per alzare un pg del genere).
                      Insomma il pg piu' adatto in relazione al fattore tempo -> guadagno.
                      Magari poi se ci fosse anche un'anima pia che mi spiegasse con che skill iniziare a macrare (dove macrare e come ho visto che c'è il 3d apposta), sarei molto piu' contento .
                      un bel pala archer ke va bene dappertutto (doom, paragon, champ):
                      -archery 115
                      -Anatomy 115
                      -Tactics 110
                      -Bushido 90
                      -Healing 100
                      -Res spell 95
                      -Chivalry 75

quando avrai il cap a 720 potrai mettere 5 punti in res spell, chivalry, tactics e healing (bushido ad un archer serve solamente a 90)

ICQ 590-218-729

Commenta

Credo di essere colui che ti ha regalato il beetle ...

Consiglio personale:

1) Mining ok, continua a minare che i lingotti sono la base della ricchezza su UO (in generale )
                        2) Black falla ma non è lo splendore che può o poteva essere su altri shard. Io non starei li piu di tanto a fare bod, dapprima magari li vendi (quelli facili) che tiri su un po di soldi, nel frattempo fai dei gran dagger, miglior rapporto salita skill e guadagno vendita NPC.
                        I BOD sono, tutto sommato, un gran pacco, soprattutto per il black. Per ottenere quelli davvero belli devi aspettare i mesi, l'unica cosa che ti è utile è il BOD in iron EXE da 20 di due parti che ti da le POF (le vendi a 20-30k), e qualcuno per le pale sturdy che servono sempre, ma se ti fai furbo ne trovi a terra dai blacksmith 2 volte al giorno a centinaia.
                        Per la skill che hai i bod che trovi sono direi quasi tutti inutili ... figurati che io con 120 black da 1 mese avrò 3 small bod davvero belli .....
                        3) Per il beetle giusto quello che ti dicono gli altri, però per star sicuro lo lasci in stalla per 7 gg, quando lo tiri fuori gli dai le bistecche (quelle che ti avevo dato io gli piacciono da morire ) e lui si bonda. Se lo perdi mi chiami che te ne tamo un altro .
                        4) Nel frattempo cominci a farti un bel tamer, che con quello tiri su i soldi a palate .....

Per ulteriori consigli o aiuti chiama ICQ
                        Ciao!

Edit: mauauauhauahhau ho visto adesso la data!

Commenta

se hai fretta il tamer non va bene, fatti un necro che poi magari puoi evolverlo pure in necro-tamer..se invece hai tempo il tamer bardo roxa da paura, però dopo tenderai ad addormentarti da quanto poco avrai da fare a mostri
                          "E' la storia di una società che precipita.
                          E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                          fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                          Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                          - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
                          ... fanculizzati tutto!
                          Anzi.... parte la maledizione!!!
                          Te...... nn trombi +!
                          ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Sto operando...
                          X