Da quando ho aggiornato il client UO Auto Map non mi funziona più nel senso che il mio pg viene visuallizato all'estremità della mappa in cui si trova e se mi muovo non succede nulla. Spete aiutarmi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Uoam
Comprimi
X
-
Uoam
Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.Tag: Nessuno
-
upSlyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
-
Io ho provato a reinstallarlo ma niente...Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
Pure a me stesso problema.
Inolte mappa mi crasha abbastanza spesso, cosa che prima non era mai successa...
Che ci dite Giemmi????Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Anke io avevo aperto una discussione simile...risultato delle risp...0
Cmq una volta sono entrato con un pg...stavo a casa di una mia amica a malas mi sembra...ho provato a far partire map e funzionava...cosi ho detto...va beh cambio pg allora e uso map x andare a tesori...solo ke quando ho messo quel pg mi si è rimesso nel angolino di un dungeon al estremità...ho riprovato a mettere il pg dove map funzionava ma nulla...è strano ke a molti funziona ed alcuni no...
Un thanks x la firma a Suspiria
Commenta
Commenta