annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma gli strumenti exe??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma gli strumenti exe??

    Sono da poco diventato un bardo e quindi mi permetto di chiedervi una domanda abbastanza niubba: Ma gli strumenti exceptional esistono ancora o sono mai esistiti su uodreams? nel senso che è da una settimana che ne cerco uno dai vendor, da pg, da chiunque ma nessuno ce li ha... ho letto da qualche parte che hanno un effetto come di un +5 nella skill quindi mi sarebbe interessato averne qualcuno...
    QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
    ICQ: 307620964
    Msn: adalbis@hotmail.it

  • #2
    Esistono esistono.

    Io mi fornisco da un vendor che si chiama 'Audny' appena fuori dalle mura di luna in direzione mooongate. Li ha quasi sempre.

    Commenta


    • #3
      ah allora qualcuno cè! sono proprio pochi quelli che li fanno, forse perchè necessita sia music che carpentery per farli. boh
      QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
      ICQ: 307620964
      Msn: adalbis@hotmail.it

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Adalberto
        ah allora qualcuno cè! sono proprio pochi quelli che li fanno, forse perchè necessita sia music che carpentery per farli. boh
        Il vendor "Michela" al mercato di Yew ne è sempre rifornito.

        Per il mercato, yew trammel, una ventina di tile sopra il gate ciclico.

        Ciaps

        Commenta


        • #5
          Ma intendi strumenti musicali exe? Perchè ho trovato uno sewing kit exe ma non l'ho ancora usato.

          Commenta


          • #6
            Gli strumenti musicali exe hanno un numero di usi maggiore (800 al posto di 400) e danno un bonus di +5 nel calcolo della barding difficulty (per intenderci, gli slayer danno un bonus di +10 ma solo contro la razza slayer). Io ne ho craftati un po' passando carpentry con la soulstone, però non li vendo perchè non ne ho molti. Cmq per pg che hanno la soulstone, carpentry e un bardo non ci vuole molto a craftarli.
            Occhio però che danno solo un bonus alla barding difficulty, non alla skill: se li usi con disco discorderai + facilemente (come se ce ne fosse bisogno ) ma non avrai un effetto maggiorato come se avessi 5 pti di disco in +.

            Commenta

            Sto operando...
            X