annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una delusione sociale del mio pg(cambio sesso)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una delusione sociale del mio pg(cambio sesso)

    Egeo thug,dopo una delusione sociale e dopo aver visto che ci sono troppo poche donne vorrebbe diventare una di queste.Desidererebbe sapere quindi se è possibile, in quanto aveva sentito parlare di un famoso centro ospedaliero di sosaria.Fate che si che questo sogno si avveri, perchè è stanco di girare in vesti rosa,con la barba e di deludere ogni pg uomo che si trovi di fronte .Se si potesse fare quanto costerebbe il chirurgo?Grazie anticipatamente per la risposta.
    Ultima modifica di VTVL; 16-06-2006, 12:00.
    Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .


    ICQ 337396019

  • #2
    non si può cambiare sesso almeno non per ora...ho sentito che su osi si può, a meno che non fosse una leggenda metropolitana...quindi forse in futuro implementeranno dei token x cambiare sesso, ma x ora nisba...
    anch'io ho lo stesso problema...il mio pvp a forza di gank da dietro si sente donna dentro e non sa come fare, vorrei cambiargli sesso...spero risolvano il problema...

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da donde
      non si può cambiare sesso almeno non per ora...ho sentito che su osi si può, a meno che non fosse una leggenda metropolitana...quindi forse in futuro implementeranno dei token x cambiare sesso, ma x ora nisba...
      anch'io ho lo stesso problema...il mio pvp a forza di gank da dietro si sente donna dentro e non sa come fare, vorrei cambiargli sesso...spero risolvano il problema...
      # Il problema del Cambio Sesso era stato ovviato da UODreams con il sistema di crediti,non sò a che punto sia questo nuovo sistema di "premium".

      # Per ora non si può fare nulla,credo.

      # PS: Su OSI si può cambiare

      Commenta


      • #4
        Su osi mi pareva che dovessero inserire anche dei token particolari, erano circolati persino sulla home di stratics qualche mesetto fa e riguardavano questi cambiamenti.
        Per la barba penso basti spendere 30k dall' Npc Hairystile o sbaglio?

        Commenta

        Sto operando...
        X