Egeo thug,dopo una delusione sociale e dopo aver visto che ci sono troppo poche donne vorrebbe diventare una di queste.Desidererebbe sapere quindi se è possibile, in quanto aveva sentito parlare di un famoso centro ospedaliero di sosaria.Fate che si che questo sogno si avveri, perchè è stanco di girare in vesti rosa,con la barba e di deludere ogni pg uomo che si trovi di fronte .Se si potesse fare quanto costerebbe il chirurgo?Grazie anticipatamente per la risposta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Una delusione sociale del mio pg(cambio sesso)
Comprimi
X
-
Una delusione sociale del mio pg(cambio sesso)
Ultima modifica di VTVL; 16-06-2006, 13:00.Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .
ICQ 337396019Tag: Nessuno
-
non si può cambiare sesso almeno non per ora...ho sentito che su osi si può, a meno che non fosse una leggenda metropolitana...quindi forse in futuro implementeranno dei token x cambiare sesso, ma x ora nisba...
anch'io ho lo stesso problema...il mio pvp a forza di gank da dietro si sente donna dentro e non sa come fare, vorrei cambiargli sesso...spero risolvano il problema...
-
Originariamente inviato da dondenon si può cambiare sesso almeno non per ora...ho sentito che su osi si può, a meno che non fosse una leggenda metropolitana...quindi forse in futuro implementeranno dei token x cambiare sesso, ma x ora nisba...
anch'io ho lo stesso problema...il mio pvp a forza di gank da dietro si sente donna dentro e non sa come fare, vorrei cambiargli sesso...spero risolvano il problema...
# Per ora non si può fare nulla,credo.
# PS: Su OSI si può cambiare
Commenta
-
Su osi mi pareva che dovessero inserire anche dei token particolari, erano circolati persino sulla home di stratics qualche mesetto fa e riguardavano questi cambiamenti.
Per la barba penso basti spendere 30k dall' Npc Hairystile o sbaglio?
Commenta
Commenta