annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Macrare Ninjitsu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] Macrare Ninjitsu

ho iniziato ieri sera a macrarla e in 4 ore (fino al crash del server, ma cmq sn stato "intorno " al pc x almeno 2 ore a controllare) è arrivata a 29.6 partendo da 26.2, sto iniziando a pensare seriemente ke sia + lenta d taming

mi metto in barca e avvio il "SorrowMaster's Ninjitsu Trainer" ke si può trovare su EasyUO ma è veramente un dito nel c.lo, avete qualcosa ke mi permetta d arrivare in almeno 10-15 ore a 120?

grazie a tutti

ICQ 590-218-729

è davvero una skill molto lenta da macrare, ti consiglio di guardare la scaletta presente qui:

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=328786

e di controllare se esegui la giusta spell in base al tuo livello attuale di ninjitsu., in modo da ottenere il gain migliore.

Commenta

si, lo script segue i gain d OSI (ke dovrebbero esser circa come qua), mi serviva solamente sapere se era lenta d suo oppure era lo script ke usavo...

ICQ 590-218-729

Commenta

è lenta di suo

Commenta

si ma quello ke mi aveva fatto "preoccupare" era il fatto ke i primi 2 minuti sale d 0.5 e poi sale moooolto lenta (sto macrando in barca settata in "slow forward" quindi il gain non si dovrebbe fermare) e il fatto ke sono solamente a 34 (d solito salgon lente dal 90, esclusa taming)

cmq non mi fa alcuna differenza, tanto va d notte...

ICQ 590-218-729

Commenta

se devo essere sincero, lol a me va veloce...la sto facendo salire molto veloce. mi è salita di circa 40pt in 5 ore...credevo fosse piu lenta...lol. Xò meglio farla salire ke nn metterla, no? è tanta roba cm skill

Commenta

lenta.. mi si è inkiodata a 107,4 e non ci so versi.. faccio 400 death strike e mi da un gain.. però nonostante la mia armur mana reg 9 è lentissimo.. ci vuole troppo mana..
              Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

fino a 70 in animal form e velocissima, poi arriva il problema del mana con focus attack, e poi il problema mana e hit di DS e si allenta notevolmente, io sto a 100 e cio quasi rinunciato asd, il miglior sistema sarebbe fazionarsi e andare in skill lose e continuare in focus attack, ricordatevi di trovare anelli che alzano la vostra combativa se andate in skill lose senno diveenta quello il problema hittare :P
                MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Sto operando...
                X