annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio skull

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio skull

ciao a tutti.
    mi potete dire cosa è uno Skull of Enlightenment, quello bianco che droppa il mr. Lord Oaks.
    come e dove si ottiene,cosa si deve fare per averlo ,a cosa serve?

O-o ....
    Cmq il teschio bianco lo recuperi, come gli altri, facendo il champ, in questo caso il champ di OakS.
    Tu chiedi a cosa serve, bhe... ammesso e non concesso che si riesca a finire il champ:P, lo puoi lokkare in casa oppure ben più utile metterlo assieme agli altri teschi per fare Harro ^^ oppure ancora meglio.... regalarmelo

Commenta

ma da dove siete usciti?

Commenta

In che senso scusa? :P

Commenta

ha letto il post di Lynx che lo compra a 20kk+

:°D

Commenta

Hheheeh anche io l'ho letto, mi portavo avanti

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
              ha letto il post di Lynx che lo compra a 20kk+

:°D
              eeeeeeeeeeeeh???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...ti prego linkamelo che lo inveisco come pochi...ma si può dico io...mah...
              si comunque il teschio non ha altri usi...lo si piglia x fare harrower, è solo "difficile da avere" xkè raid a parte è un champ duro dove bisogna essere in molti, ed una volta tanto i necro/tamer non sono favoriti xkè vengono stra attaccati da tutti x il karma negativo e i serpentine dragon ti rivoltano pure i pet contro ghghghgh..infatti è meglio farlo con maghi-bardi maghi-tamer-bardi e gli splendidi mitici paladini con la pixie swatter!!!!!! di cui io sono il + cazzuto rappresentante!!!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=351264

:P

lol ma nn eravamo io e ikkiogay gli unici pala ad annà ai champ con la pixie e prendo pure sop dal barra :P
                cmq sia pixie rulez!

Commenta

non fosse x i continui raid non sarebbe cosi difficile da fare, in 10 c si riesce + ke bene

ICQ 590-218-729

Commenta

non spammate

hai ottenuto la risposta x sapere a cosa serve, e come ottenerlo

chiudo

Commenta

Sto operando...
                    X