annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tornare a giocare.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tornare a giocare.

    Scusate se e' stato gia detto in altri post ma vorrei ricominciare a giocare tra di voi, pero' il mio account su UoDreams e' scaduto da tempo, non potendo reggistrare un secondo account come da regolamento , come posso fare a tornare a giocare?

    Grazie per le eventuali risposte.

  • #2
    Originariamente inviato da Castalia
    Scusate se e' stato gia detto in altri post ma vorrei ricominciare a giocare tra di voi, pero' il mio account su UoDreams e' scaduto da tempo, non potendo reggistrare un secondo account come da regolamento , come posso fare a tornare a giocare?

    Grazie per le eventuali risposte.

    il tuo account nn è scaduto, visto che stai postando proprio col tuo account

    quindi x giocare basta mettere user e pass che utilizzi sul forum

    Commenta


    • #3
      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=268750
      Al max hai perso tutti i tuoi pg.


      p.s.: Andava in Doubts & Questions - Dubbi e Domande

      Commenta


      • #4
        Grazie per le info.

        Pero' ho un problema ho istallato tutto (Mondain in particolare) scaricato il lancer, pacciato il tutto ma mi da errore font mull.

        Che fare??

        Commenta


        • #5
          # Sezione dubbi e domande , trovi la soluzione pure al problema fonts.mul

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Castalia
            Grazie per le info.

            Pero' ho un problema ho istallato tutto (Mondain in particolare) scaricato il lancer, pacciato il tutto ma mi da errore font mull.

            Che fare??
            Devi portare i due file (UoDLauncher.exe e uog.dll) che sono dentro la cartella di installazione del launcher (di solito C:\Ultima Online Dreams) nella cartella di installazione di UO Mondains Legacy

            Commenta


            • #7
              Grazie ancora a tutti

              Commenta

              Sto operando...
              X