ma qua su UOD gli artefatti si trovano direttamente nelle casse paragon (parlo delle casse paragon date dai blood elemental)?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
casse paragon
Comprimi
X
-
casse paragon
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954Tag: Nessuno
-
Ma le casse sono state tolte? Da stratics dovrebbero essere all'incirca 1/10 paragon ma io dopo averne prese 3 non ne ho più trovate. Il discorso arte vale anche per mappe di 3-4° livello o solo per il 6°? No perchè non riuscirò mai a fare una di 4° da solo figuriamoci 6°.
Commenta
-
Gli arte li trovi solo da mappe del 5°-6° livello a quanto so io (per intenderci, 5° le prendi coi blood para, 6° dai bally), ma su questo non sono sicuro, forse mi sbaglio e sono tutte e due dello stesso livello...
Cmq le casse escono anche adesso (io settimana scorsa ne ho trovate 4 facendo i champ su Ishl).
Commenta
-
solo su mappe lvl 6, da solo diventa un problema per via delle ancient wirm, cmq ce se la fa anche da soli avendo peace e mage, non dico a killarla ma a portarli via paciarli e farsi invisibility per perdere il targhet.
Commenta
-
Originariamente inviato da MusashiGli arte li trovi solo da mappe del 5°-6° livello a quanto so io (per intenderci, 5° le prendi coi blood para, 6° dai bally), ma su questo non sono sicuro, forse mi sbaglio e sono tutte e due dello stesso livello...
Cmq le casse escono anche adesso (io settimana scorsa ne ho trovate 4 facendo i champ su Ishl).
Commenta
Commenta