annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

casse paragon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• casse paragon

ma qua su UOD gli artefatti si trovano direttamente nelle casse paragon (parlo delle casse paragon date dai blood elemental)?

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
    scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
    icq 244 019 954

Originariamente inviato da nolan
    ma qua su UOD gli artefatti si trovano direttamente nelle casse paragon (parlo delle casse paragon date dai blood elemental)?
    no, trovi una cassa con dentro una mappa che porta al tesoro con l'arte

Commenta

no

all'interno delle casse chiuse di 6° livello (ci vuole lockpicking per aprirle) trovi una mappa del tesoro che una volta decodificata (con cartography) ti indica dove scavare un tesoro sottoforma di cassa.
      all'interno c'è un artefatto minore random^

Commenta

largitor ha sempre ragione
        Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Originariamente inviato da MetalSir
          largitor ha sempre ragione

e io ke ho detto

Commenta

abbiam posta insieme... il mio NO iniziale era riferito al post del 3dstarter

Commenta

Ma le casse sono state tolte? Da stratics dovrebbero essere all'incirca 1/10 paragon ma io dopo averne prese 3 non ne ho più trovate. Il discorso arte vale anche per mappe di 3-4° livello o solo per il 6°? No perchè non riuscirò mai a fare una di 4° da solo figuriamoci 6°.

Commenta

Gli arte li trovi solo da mappe del 5°-6° livello a quanto so io (per intenderci, 5° le prendi coi blood para, 6° dai bally), ma su questo non sono sicuro, forse mi sbaglio e sono tutte e due dello stesso livello...
                Cmq le casse escono anche adesso (io settimana scorsa ne ho trovate 4 facendo i champ su Ishl).

Commenta

solo su mappe lvl 6, da solo diventa un problema per via delle ancient wirm, cmq ce se la fa anche da soli avendo peace e mage, non dico a killarla ma a portarli via paciarli e farsi invisibility per perdere il targhet.
                  MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
                    Gli arte li trovi solo da mappe del 5°-6° livello a quanto so io (per intenderci, 5° le prendi coi blood para, 6° dai bally), ma su questo non sono sicuro, forse mi sbaglio e sono tutte e due dello stesso livello...
                    Cmq le casse escono anche adesso (io settimana scorsa ne ho trovate 4 facendo i champ su Ishl).
                    Anche i blood sono di 6° livello

Commenta

Sto operando...
                    X