annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Armi buone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] Armi buone

Ragazzi come faccio a capire se un arma è buona o no? da quali proprietà? grazie

Originariamente inviato da ermas
    Ragazzi come faccio a capire se un arma è buona o no? da quali proprietà? grazie
    io conterei come importanti:
    hit magico
    hit mana leech
    swing speed increase
    hit lower defense
    damage increase
    hit chance increase

e naturalmente danno splittato, ovvero danno di vari tipi, meglio se non fisico

Commenta

che abbia una swingata minima (da calcorare in base alla tua dex)
      che abbia almeno un hit magico (preferibili mana leech e hit lighting)
      che abbia un minimo di damage increase..

se trovi un mace così che sia pure ubws è la massima sgravata credo.. io me so fermato qua:

mace:
      UBWS
      hit lower def 49
      ssi 30
      fisico 100%

asdasd
      Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

ermas sarebbe utile dicessi che ci devi fare con l'arma..se ci vuoi fare pvm o pvp...sicuramente sono buoni: mana leech, hit magico (lightning/fireball/harm...), e swing se è un'arma lenta, anche life/stamina leech, hit o defence chance se non ci arrivi tra scudo/monili/artefatti...poi booo hit lower def...se non hai chivalry è meglio che il danno sia splittato, se hai chivalry è uguale xkè col consacrate colpisci sempre sulla res minore...e devi avere armi diverse che ti diano una buona combiazione di colpi speciali (ignore/bleedig/disarm/mortal...)
        se vai a mostri ovviamente la prima cosa che ti interessa è che sia una slayer appropriata...se trovi un'arma slayer..metti demon slayer con mana leech e swing hai fatto tombola.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
        X